![]() |
|
|||||||
| Registrazione | All Albums | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente registrato
ubicazione: San Giovanni Valdarno
|
Quote:
mi aspettavo un consiglio o uno sconsiglio su pedine come legrottaglie, samuel, jankulovski...le difese di juve milan e inter non sono neanche citate
![]() Ringrazio tifosi e città di S.GiovanniV.no che c’ha sostenuto per tutta la trasferta a S.Marino anche quando sul 3-0 la qualificazione era andata.Sono semplicemente commosso di allenare una squadra con tifosi che alfine gara hanno ringraziato in lacrime come fossimo passati.È cosa più unica che rara in questo calcio preda a polemiche di qualunque tipo anche su tifoserie.Orgoglioso di allenare una squadra con questi tifosi e passione,hanno più volte ringraziato a fine gara... (CTFraschetti) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Cronista
|
Che schifo Cotenna .. mi sento offeso...
non hai nominato nemmeno un giocatore... e poi mi aspettavo anche dei numeri per il superenalotto... e la combinazione della tris sulla quarta al galoppo di pisa.. una vergogna..
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
speriamo ke nn t sbagli su Galloppa xke lo schiero e qst volta dv segnare
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
come sempre il cotenna da dei consigli ottimi a mio parere..poi sta a noi decidere chi schierare..altrimenti che fanta allenatori siamo?! :-)
* I Magnifici 25 Stagione 2009/2010 * Portieri: Buffon - Chimenti - Manninger Difensori: Antonini - Capuano - Cassani - Cassetti - Criscito - Garics - Gastaldello - Maicon Centrocampisti: Almiron - Biabiany - Diego - Galloppa - Hamsik - Milanetto - Pizarro - Seedorf Attaccanti: Crespo - Mascara - Miccoli - Suazo - Toni - Vucinic |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: bergamo
|
io galloppa lo metto di sicuro, prima o poi la mette
PORTIERI Consigli - coppola - muslera DIFENSORI Zuniga - criscito - balzaretti - garics - pisano - raggi - gamberini - scardina CENTROCAMPISTI Pirlo - palombo - vargas - mannini - baronio - almiron - asamoah - alvarez ATTACCANTI Gilardino - pato - Lavezzi - Miccoli due attaccanti a 1 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Cronista
|
Quote:
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente registrato
ubicazione: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
* I Magnifici 25 Stagione 2009/2010 * Portieri: Buffon - Chimenti - Manninger Difensori: Antonini - Capuano - Cassani - Cassetti - Criscito - Garics - Gastaldello - Maicon Centrocampisti: Almiron - Biabiany - Diego - Galloppa - Hamsik - Milanetto - Pizarro - Seedorf Attaccanti: Crespo - Mascara - Miccoli - Suazo - Toni - Vucinic |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
il sig.Cotenna è un mito la scorsa settimana predisse ke poulsen sarebbe stato decisivo O_O è lo è stato veramente O_O
ora xò c'è un problema visto ke maicon ha recuperato nn è detto ke nn gioki, qndi è skierabile oppure dopo il problema riscontrato mejo lasciarlo riposare un poco!? e inoltre ascolto la sua voce e riskio amoruso ke fa il primo gol cn la maglia del siena!!!
Skypea: Portieri: Coppola-Consigli-Campagnolo Difensori: Maicon-Stankevicius-De Ceglie-Balzaretti-Lucchini-Zuniga-Zapata-Portanova Centrocampisti: Kharja-D'Agostino(Udinese)-Padoin-Jovetic-Volpi-Juric-Palombo-Perrotta Attaccanti: Amoruso-Calaiò-Succi-Quagliarella-Totti-Miccoli
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Palermo
|
anch'io metto super amoruso! incrociamo le dita, e grazie a cotenna come sempre per i suoi consigli...
![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|