News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: La moviola della 27.a giornata

Responsabile Editoriale L'avatar di Fabio G
    Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry La moviola della 27.a giornata

Nonostante più episodi controversi, la giornata appena passata è stata probabilmente fra le più positive della stagione per i nostri arbitri. Gli errori commessi, a parte le macroscopiche indecisioni di Roma e Firenze, sono tutti nell'ordine di millimetri, qualcosa di totalmente accettabile soprattutto se relazionati all'obrobrio del resto della stagione.

http://www.fantagazzetta.com/public/...a-giornata.asp

"Alla Juventus vincere non è importante,
    è l'unica cosa che conta"

Esperto Squadra L'avatar di DrYago
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Impossibile avere una certezza sui quei "gol fantasma".
    Il rigore contro la Roma è forse il più solare di tutto il campionato.

Utente registrato L'avatar di Saverio
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza una telecamera sulla riga di fondo è inutile discutere se è gol o no gol.
    Non si saprà mai, in ogni caso la palla potrebbe essere dentro di qualche millimetro o fuori di qualche millimetro..insomma, nessun scandalo formato mondiali di Inghilterra.

Il mano di Mexes è rigore netto, anche se ho sentito autorevoli moviolisti affermare che il tocco di Mexes è involontario..MAH!
    INTER NEL CUORE
    La Brianza 1985 sempre con te

Io non rubo il campionato
    Mai stati in B

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dell'espulsone di Balotelli non parla nessuno...mah

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sbarbabuoi Visualizza Messaggio
    Dell'espulsone di Balotelli non parla nessuno...mah
    Per quale dei 5000 falli sull'uomo che ha fatto?...
    Senza dimenticare che l'inter avrebbe dovuto finire la partita in 9 anche Mancini andava espulso.. Giustissima e indiscutibile la sua ammonizione, ma appena entrato era stato saltato di netto da Mesto, e per fermarlo l'ha strattonato in maniera evidente, l'azione non si è fermata, e l'arbitro in seguito non l'ho ha ammonito..
    Complimenti inoltre all'assistente, è riuscito a vedere con certezza incredibile, sfruttando una vista invidiabile il pallone in rete, nonostante così non fosse.
    Per quanto riguarda l'inervento di Mexes, non ho visto bene però mi sembra che Inler (?) sia entrato in gamba tesa(?)... se così non fosse sarebbe un errore a mio avviso meno grave di quelli di genova perchè a Roma l'arbitro non ha visto, mentre su Balotelli ha volutamente (mi auguro liberamente) non ammonire in almeno 5 occasioni, e ha visto una cosa che non c'era...

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

strano k nel giorno in cui juve e roma ricevono favori arbitrali si parla di ''giornata positiva degli arbitri''...settimana scorsa x il rigore di balotelli k a velocità normale ttt avrebbero dato si son fatte polemiche su polemiche, questa settimana x il rigore + netto di ttt la serie A fatto da mexes con 1 fallo di mano eclatante, scommetto k verrà discusso in 10 min tra l'altro dimenticandosi k mexes era già ammonito x cui sarebbe stato rigore + espulsione...sul goal del balotelli nn si potrà mai avere la certezza assoluta sia del fatto k sia ttt entrata sia del fatto k nn lo sia con questa immagine, ci vorrebbe l'immagine in linea...il goal della juve è del ttt simile a quello dell'inter in coppa italia contro la roma con samuel in fuorigioco, ma ovviamente adesso si dice k con 20 persone in area è difficile da vedere...quello k nn mi piace è xk nn c'è scritto del pugno di Salihamidzic ad Abate?! stesso episodio di Adriano x cui è stato fatto tanto clamore e usata la prova tv con ben 3 giornate di squalifica...

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuppatuppa Visualizza Messaggio
    Senza dimenticare che l'inter avrebbe dovuto finire la partita in 9 anche Mancini andava espulso.. Giustissima e indiscutibile la sua ammonizione, ma appena entrato era stato saltato di netto da Mesto, e per fermarlo l'ha strattonato in maniera evidente, l'azione non si è fermata, e l'arbitro in seguito non l'ho ha ammonito..
    Complimenti inoltre all'assistente, è riuscito a vedere con certezza incredibile, sfruttando una vista invidiabile il pallone in rete, nonostante così non fosse.
    Per quanto riguarda l'inervento di Mexes, non ho visto bene però mi sembra che Inler (?) sia entrato in gamba tesa(?)... se così non fosse sarebbe un errore a mio avviso meno grave di quelli di genova perchè a Roma l'arbitro non ha visto, mentre su Balotelli ha volutamente (mi auguro liberamente) non ammonire in almeno 5 occasioni, e ha visto una cosa che non c'era...
    la gamba tesa l'hai vista sl tu mi sa infatti mexes poi si tuffa x terra, guarda l'arbitro k lascia proseguire e si rialza subito...se questo rigore è ''meno grave'' di quello di balotelli k sl con moviole su moviole, inquadrature differenti, si può dire k forse de rossi nn lo tocca dimenticandosi ovviamente k è chiuso a sandwich da 2 giocatori, k motta gli mette 1 braccio sulla schiena ecc...beh, è meglio k lasciamo perdere la moviola!!! il rigore x fallo di mexes è netto, volontario, nn subisce nessun tocco da inler ma si butta x terra e incredibilmente l'arbitro nn fa niente!!! altro k il rigore su balotelli k a velocità normale si da ttt la vita!!!

Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattmagna Visualizza Messaggio
    strano k nel giorno in cui juve e roma ricevono favori arbitrali si parla di ''giornata positiva degli arbitri''...settimana scorsa x il rigore di balotelli k a velocità normale ttt avrebbero dato si son fatte polemiche su polemiche, questa settimana x il rigore + netto di ttt la serie A fatto da mexes con 1 fallo di mano eclatante, scommetto k verrà discusso in 10 min tra l'altro dimenticandosi k mexes era già ammonito x cui sarebbe stato rigore + espulsione...sul goal del balotelli nn si potrà mai avere la certezza assoluta sia del fatto k sia ttt entrata sia del fatto k nn lo sia con questa immagine, ci vorrebbe l'immagine in linea...il goal della juve è del ttt simile a quello dell'inter in coppa italia contro la roma con samuel in fuorigioco, ma ovviamente adesso si dice k con 20 persone in area è difficile da vedere...quello k nn mi piace è xk nn c'è scritto del pugno di Salihamidzic ad Abate?! stesso episodio di Adriano x cui è stato fatto tanto clamore e usata la prova tv con ben 3 giornate di squalifica...
    intanto ti premetto ke l'articolo ke leggi è a firma mia,ma ke nasce su collaborazione dell'intero staff in cui,x tua informazione,sono presenti tifosi di piu' squadre fra cui la "tartassata" inter.
    nella scorsa giornata non si è parlato di giornata positiva x' nell'intro non veniva fatto un resoconto generale come in qst'occasione,ma si presentava una nuova rubrica ke x la prima volta veniva pubblicata su qst sito.a conti fatti anke la scorsa è stata cmq una giornata positiva x gli arbitri.nel raccontare l'episodio balotelli fra l'altro non c'è assolutamente qst accanimento ke tu dici oggi mancare x altri episodi ke,ti ricordo,si basano sull'ordine di alcuni millimetri.se x te è scandaloso libero di pensarlo,x questa redazione siamo nella normalita' piu' assoluta considerando ke l'occhio umano non è bionico o capace di puntare in 10 posti diversi contemporaneamente!
    sul pugni di salihamidzic e gli episodi delle varie ammonizioni ke altri si lamentano non esserci in qst spazio,considerando ke fra noi stessi redattori non avevam certezze a riguardo,si è preferito tenerli fuori dalla disamina x' episodi troppo soggettivi e dunque argomenti facili x polemizzare: anke qui tutti liberi di commentare come piace,parlando di faziosita' di ki scrive,ma sappiate ke siete lontani dal vostro obiettivo.
    la redazione di fantagazzetta nei propri articoli di "cronaca" ha scelto di mantenere un tono piu' calmo e soprattutto un taglio prettamente sportivo e imparziale rispetto a cio' ke si legge altrove.x ki crede di venire qui a leggere articoli "colorati",sappia ke sbaglia di grosso,e ke scrivendo certe cose sceglie deliberatamente di fare della gratuita ed inutile polemica.
    buona continuazione

Redattore L'avatar di AmmA
    Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il tiro della Reggina salvato da Schiavi era palesemente dentro..e si torna ai soliti discorsi vero Fabio???

Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'intervento di schiavi arriva vistosamente dopo ke la palla ha varcato la linea,basta guardare il piede d'appoggio del difensore e la posizione con cui interviene x rendersene conto: è logica,anke x' dalle telecamere non si capisce nulla

Redattore L'avatar di AmmA
    Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E infatti torno al mio discorso solito... quando ci decidiamo a inventare un meccanismo automatico per avere la certezza di gol/nogol almeno in A e in B? La Reggina con quei 3 punti poteva cambiare il proprio campionato, x dire....

Utente registrato L'avatar di Scholes 18
    Menzionato
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si in effetti si dovrebbe trovare al più presto un rimedio sui gol fantasma, oggetto sempre di molte discussioni... La Reggina con quel gol avrebbe potuto riaprire il discorso salvezza

Utente registrato L'avatar di Luca83
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quello di Schiavi è scandaloso....lo vedeva chiunque a mio giudizio
    Manninger.Frey.Avramov.
    Rinaudo.Chiellini.Diniz.Nesta.Maicon.Panucci.Burdi sso.Cribari
    Diego.Hamsik.Snejder.Jovetic.Ledesma.Rosi.F.Pinto; Radovanovic
    Adijah.Gilardino.Immobile.Milito.Pato.Pazzini.

Utente registrato L'avatar di faiele85
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma sei della roma?
    ...fammi pensare al BARI che è meglio...

...è dal '76 che siamo qua... cantando con orgoglio e fedeltà... e con mentalità.. amando LA città.. perchè del BARI noi siamo gli ultrà...

CE PASSIOOOON... STU PALLOOOON!!!

Utente registrato L'avatar di interalv
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai finito di piangere??
    E' una nostra prerogativa!
    Luglio Agosto l'interista sogna sotto l'ombrellone, tricolore, coppe varie, ma a settembre il campionato inizierà. E come l'anno scorso e pure l'anno prima il nostro chiacchierone continuerà a sognare quel tricolore che non vincerà ...
    visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"

Ciao OmniFly!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO