leggi l'articolo >>> La moviola della 28.a giornata
leggi l'articolo >>> La moviola della 28.a giornata
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
ogni domenica saltano con braccia alzate gli attaccanti dell'inter.GOL IRREGOLARE. IBRA PRENDA LA PALLA CON LA MANO PRIMA DEL GOL. il discorso involontario e' una idiozia..perche' se un difensore salta scomposto e' rigore..a maggior ragione un attaccante che segna no?!
INTER SCANDALOSA COME LA JUVE ANNI FA.
Il tuo ragionamento è completamente sbagliato secondo il regolamento. Come fa ad essere volontario quel tocco??? E' in aria Ibra di oltre due metri, ovviamente è un tocco involontario e uno mica può saltare in quel modo (con la gamba alta) tenendo le braccia attaccate ai fianchi?? Stiamo scherzando? Eh eh! Per fortuna dei pareri più autorevoli remano nella direzione opposta alla tua, altrimenti sai che caos anche questa settimana!
Sull'ultima frase...neanche c'è bisogno di commentarla.
Il gol di Ibra è regolare...così come sarebbe stata giustissima l'espulsione di Santon...
Il secondo giallo a Cossu è un barzelletta...
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Il gol di Ibrahimovic è regolare, il tocco di mani è involontario. Giusta in caso sarebbe stata l'espulsione di Santon per l'intervento omicida su Comotto
[quote=Simo A;326566]Il gol di Ibra è regolare...così come sarebbe stata giustissima l'espulsione di Santon...
Il secondo giallo a Cossu è un barzelletta...[/quote
Non volevo intervenire, ma non resisto...
Come si fa a dire che il gol di ibrha è regolare, spero che scherzate quando parlate di distanze fra i giocatori, (tralasciando l'ennesimo intervento con la mano, saranno involontari ma capitano sempre all'inter)..
Frey non va sulla palla in uscita perchè c'è il piede di ibrha a martello talmente alto che supera la testa del suo compagno...
Se non è gioco pericoloso questo quando lo si fischia..
Non a caso ieri si è parlato di intervento da Taekwondo che col calcio ha poco in comune...
Per cortesia smettetela di dire stupidaggini, perchè vorrei sapere quanti di voi al posto di Frey sarebbero intervenuti..
Per vedersi fischiare la punizione Frey si sarebbe dovuto sacrificare..
Hai ragione a non commentarla, la Juve aveva la decenza di non commentare gli episodi,e nessun tesserato della Juve si è mai comportato come mourinho.. voglio sapere cosa aveva da lamentarsi!!
E poi come può Beppe Baresi dire che l'ammonizione a Santon è giusta perchè essendo ragazzo va tutelato!!!(L'ha detto non dite che non è vero) ma stiamo scherazando per i giovani dell'inter esiste un regolamento a parte?...
Quello di Santon è l'intervento pià brutto che ho visto in Italia negli ultimi anni!!
tuppatuppa rispetta l'opinione di tutti
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
L'espulsione di cossu non mi sembra affrettata!!! mi sembra stupida, senza senso, ingiusta!! ecco cosa mi sembra!! uno dei giocatori più corretti del campionato espulso per un mezzo falletto!! gervasoni gervasoni!! e poi!?! domenica sera si vedono entrate da karate punite col giallo! Quando ci sarà una, almeno parziale, uniformità nei giudizi?
Ultima modifica di superborgo; 16-03-2009 alle 22:51
Vorrei solo dirti che, anche se ognuno ha la sua opinione, i moviolisti di Rai e Mediaset hanno detto che non era gioco pericoloso, e stasera anche il presidente dell'Aia in persona (mio concittadino) Nicchi ha ribadito che il gol era regolare. Nell'inquadratura da dietro alla porta si vede che Ibra non è di fronte a Frey ma 1 o 2 metri alla destra dello stesso portiere, se poi lui se l'è fatta sotto non è di certo colpa di Ibra...
Secondo me, Frey non è stato impaurito da Ibra... Era a 2metri di distanza e la gamba era rivolta verso un'altra direzione. Frey va sul pallone e lo tocca dove era possibile farlo, non poteva anticipare ulteriormente l'impatto con il pallone. Comunque credo, come Houror, che sia inutile parlare di questo episodio, perchè tutti gli esperti in Tv lo hanno giudicato regolare... (Solo mughini aveva da ridire)... L'unica cosa che credo valga la pena sottolineare è il "gesto atletico", quanti giocatori riescono a portare la gamba più in alto di un difensore in elevazioni?
Nn è certamente uno scandalo aver assegnato il gol di Ibra (diciamo anke ke siamo abituati a ben altro quest'anno dalla beneamata), ma c è da dire anke ke nella stessa azione l'arbitro avrebbe potuto fiskiare 3 volte per tre piccole infrazioni e ha deciso, bene o male nn so, di nn punire nè l'entrata in stile Kung Fu, nè il mani e nè il fuorigioco (ma quello era compito del guardalinee). Di solito in questi casi si fischia il cosiddetto "fallo di confusione".
Molto più evidente l'errore sulla mancata espulsione di Santon...Ke deve fare uno x essere espulso? La prossima volta dategli un'ascia se vuole fare il macellaio
Grandissimo ieri un servizio di striscia sui nomi storpiati, stile lottatori di arti marziali, dei giocatori dell'InterSAN-TON
La cosa ke mi risulta strana è ke ormai ogni domenica gli episodi più controversi riguardano in un modo o nell'altro l'Inter...X me gli arbitri nn sn sereni quando arbitrano questa squadra.
[quote=tuppatuppa;327320]
fidati, fattelo dire da uno ke ha giocato anni in porta, frey nn si è tirato proprio niente, se si tirava le braccia ce ne accorgiavamo tutti, e frey faceva il pazzo. La distanza poi nn è un fattore irrilevante.
Il colpo da taekwondo ci ha eliminati da un europeo, sotto gli okki del mondo intero, senza nessuna polemice di nessuno.
gli attori erano gli stessi..
Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...
unico appunto a qnt detto da mdsisenando: mughini durante la moviola di controcampo veramente ha detto ke l'episodio in cui l'arbitro ha toppato di brutto è stato qlo della mancata espulsione di santon,tanto ke piu' volte ha detto "aspettate,poi parliamo,ci puo' stare" qnd facevan vedere il gol di ibra.
ps a me cmq piace far notare la differenza generale d'approccio da parte degli utenti a seconda ke l'articolo porti una firma o un'altra.da ridere!![]()
Segnalibri