![]() |
|
|||||||
| Registrazione | All Albums | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cronista
|
Il Brasile soffre per un tempo, va sotto di due gol, ma poi gioca una frazione da All-Stars, rimontando il tentativo di fuga degli americani, che ci credono fino ad un certo punto, ma poi vengono surclassati dai colpi dei verdeoro, chirurgici sotto porta. Usa che seppur arrivata seconda, faticherà molto a dimenticare questa competizione, arrivati ad un niente dalla soddisfazione piena, ma che tornano a casa con poca gloria ma molta speranza per il futuro.
http://www.fantagazzetta.com/public/...lieto-fine.asp |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Cronista
|
Bell'articolo ALberto ...lungo e dettagliato
![]() Però a mio avviso potevi spendere una parola sul bellissimo discorso-commiato letto ad inizio partita dal ragazzo senegalese , figlio di Foè, che morì proprio durante una partita di Confederations... Mi ha commosso molto...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Cagliari
|
ragazzi.. quanta fortuna che ha avuto il Brasile in semifinale e in finale?? spero paghi dazio al mondiale.. con sto culo non è possibile fare sempre strada..
comunque mispiace per gli Usa.. per quel che hanno fatto vedere anche oggi.. anche se per me la vittoria di una o dell'altra, resta sempre una sconfitta per l'Italia.. ._.
![]() «Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.» «Meglio uno scarso onesto, che un campione fasullo.» 2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09) - 16, 6 1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80 1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31 1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
scusa, culo in cosa?? in semi finale deve ringraziare julio cesar ( STA MIGLIOR PORTIERONE DEL MONDO) e una punizione di un certo signor dani alves con il portiere africano ke un poco si addormenta. Se hai giocatori di sto calibro nn vedo solo il fattore fortuna. In finale ne ha fatti 3, anzi 4, con un rigore negato..kiamiamola pure fortuna..
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente registrato
ubicazione: Avellino
|
Quote:
Detto e specificato ciò neanche io credo che sia stata fortuna...Sono uno squadrone e si è visto
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Responsabile Editoriale
|
nel calcio la fortuna è una componente fondamentale,non un'aggravante ke fa brutti ki ce l'ha
![]() se poi hai super-campioni ke la fortuna la sanno anke "trovare",allora è piu' facile vincere! x qnt riguarda luis fabiano,ancora mi viene da ridere qnd dopo italia-brasile c'era q1 ke diceva ke nonostante i 2 gol fatti a noi,non era ai livelli di gilardino,toni,quagliarella e compagnia bella
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Avellino
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Augusta, provincia di Siracusa
Blog Entries: 7
|
io sono uscito di casa a fine primo tempo, ed ero molto contento per il 2 a 0...
![]() una volta fuori mi hanno detto del 2 a 1, e ho pensato che poteva ancora farcela... ![]() verso le 11 ho saputo del 3 a 2... ![]() se vincevano gli USA potevamo dire di aver battuto i campioni
Ultima modifica di Fabio G; 29-06-2009 a 18:25 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|