Ozil mi piace troppo come giocatore
si, è stato il migliore dell'europeo per quel poco che ho potuto vedere
io darei la palma dei migliori ai due attccanti della svezia, berg e toivonen...due su cui si può puntare ad occhi chiusi, ottimi
ieri sera bella partita, ozil grande gara... ma lo avevamo notato già a novembre contro l'inter... bel calciatore
ieri la papera del portiere inglese gli ha spianato la strada per il goal... ma ha fatto tante altre cose importanti
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
germania... parola grossa![]()
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
l'ho scritto ieri nel topic del giorno,ribadisco ora: la germania under21 ha praticamente la meta' dei giocatori ke di tedesco hanno solo il passaporto.
cmq,x amanti della statistica,la prima volta nella storia una nazione vince nello stesso anno europeo under 17,under 19 e under 21
Grande prova della Germania...
..questa vittoria cmq aumenta ancora di più il nostro rimpianto...potevamo vincere questo titolo a mani basse...![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Che rimpianti!
VINCITORE WORST11 EDIZIONE 2008-09
se guardassi solo i risultati si,e x il 66,6% mi posso attenere solo a qli non sapendo praticamente nulla di under17 e under19.ma se guardo l'under 21 mi passa la preoccupazione: è vero,abbiamo perso con loro,ma secondo me siamo nettamente superiori.poi nel calcio si sa,non sempre vince il piu' forte
Sono 2 gli azzurri inseriti nella top ten dell'europeo under 21, Giovinco e Motta.
Gli altri 8 giocatori sono Marcus Berg (Svezia), Lee Cattermole (Inghilterra), Gojko Kacar (Serbia), Sergei Kislyak (Bielorussia), Manuel Neuer (Germania), Mesut Ozil (Germania), Micah Richards (Inghilterra), Ola Toivonen (Svezia).
richards avrà un grandissimo avvenire...
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Segnalibri