sicuramente un bel colpo,uno di quelli da fare..
niente a ke fare con dica ke mi ha fatto schifetto dal primo giorno..
MANDORLINI A SANREMO!!!! /=\
gli unici dubbi sono, come scritto nell'articolo, sul suo ginocchio..
e poi di questi giocatori talentuosi del Sud America, il 90% fallisce in italia
cmq vedremo..
tipo quale talentuoso sudamericano ha fallito in italia?
secondo me è il posto piu sicuro..
ne sono arrivati a bizzeffe fabio.. da vampeta a cardacio.. non ricordo nemmeno i nomi![]()
le credenziali erano altre,vampeta di talento nn ne aveva molto neanke in sud america..cardacio nn giocava mica nel san lorenzo e nn era neanke nazionale uruguaiano..questo è cmq stato chiamato da maradone e senza infortunio avrebbe anke esordito,è un altro tipo di giocatore..ha qualke credenziale in piu rispetto i mille ke hanno fallito..
si indubbiamente fabio, scherzavo![]()
ops![]()
Come direbbe il buon Mosca...
CHI?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Ma qualcuno ha qualche notizia di questo qui?
Viene quasi sempre convocato,ma puntualmente Gianpaolo lo manda in tribuna....penso sempre per scelta tecnica.
Sono uno dei pochi ad averlo ancora in squadra aspettando un improbabile rientro, Giampaolo lo tiene fuori per scelta tecnica, l'unica gara ufficiale che ha giocato è stato uno spezzone in coppa italia dove a quanto detto dai tifosi catanesi ha giocato bene facendo anche dei numeri di classe.. boh..![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Ecco il terzo. Celo dall'anno scorso (da noi i contratti sono triennali). E sono perplesso.
Non che mi pesi tenerlo, gli uomini in rosa ci sono (a meno di epidemie) ma vederlo qualche volta in campo o almeno in panca non farebbe schifo. Invece sempre tribuna su 8 convocazioni. Mah!
AlPhaTaz 1999 SFSJ
Lega privata "Il Fanta" a 12 squadre a scontri diretti -12° anno
5 campionati vinti
2 volte secondo
1 Coppa
vi rispondo io che sono super tifoso del catania, allora barrientos si dice qua che ha litigato con giampaolo|; penso a gennaio verrà ceduto ed è un peccato perchè da quello che vedo in allenamento è di un altro livello rispetto ad altri!! giampaolo è un allenatore all'italiana non esiste il ruolo di barrientos. che è lo stesso di pastore per lui il trequartista non esiste!! penso sono stato un pò chiaro giovedi giocherà in coppa penso!
Segnalibri