News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: La moviola della 1.a giornata

Redattore L'avatar di AmmA
    Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry La moviola della 1.a giornata

Giornata positiva per la squadra di Collina e, nella speranza che il buongiorno si veda dal mattino, andiamo ad analizzare l'operato degli arbitri partita per partita...

La moviola della 1.a giornata - Fantagazzetta.com

Direttore Sportivo L'avatar di luca_aramis
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in questo inizio di campionato... mi sono piaciute le direzioni di gara... per le partite che ho visto gli arbitri hanno fatto giocare di più, rendendo le partite più piacevoli da vedere...
    Leggi la novità: Nuova FUNZIONE Forum

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

PRIMA DI CHIEDERE CORTESEMENTE:

Usa il tasto Cerca

Grazie

Responsabile Editoriale L'avatar di Fabio G
    Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nell'episodio ke tu citi pellissier-grygera,basta guardare l'azione dall'inizio con la telecamera con visuale facciale all'area di rigore x rendersi conto ke è pellissier ke strattona grygera ke risponde successivamente all'avversario

valeri secondo me,in udinese-parma,regala bellamente il rigore del primo pareggio friulano

"Alla Juventus vincere non è importante,
    è l'unica cosa che conta"

Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca_aramis Visualizza Messaggio
    in questo inizio di campionato... mi sono piaciute le direzioni di gara... per le partite che ho visto gli arbitri hanno fatto giocare di più, rendendo le partite più piacevoli da vedere...
    Esatto.. anche a me piace questo lasciar giocare, occhio però a non far incattivire le partite..

Citazione Originariamente Scritto da Fabio G Visualizza Messaggio
    nell'episodio ke tu citi pellissier-grygera,basta guardare l'azione dall'inizio con la telecamera con visuale facciale all'area di rigore x rendersi conto ke è pellissier ke strattona grygera ke risponde successivamente all'avversario

valeri secondo me,in udinese-parma,regala bellamente il rigore del primo pareggio friulano
    In area è normale starttonarsi ed al tempo stesso non è facile per l'arbitro vedere bene la dinamica.. io vedendo l'azione ho notato + la maglia tirata di Pellissier rispetto allo strattone dato a Grygera ed il rigore non sarebbe stato uno scandalo..

La spintarella su Zapata è lieve, ma c'è.. Era + evidente un fallo precedente di Panucci che sdraia Felipe.. Valeri ha fatto 1+1 e ha dato rigore alla seconda occasione

Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo me il tuo ragionamento è incoerente.
    pellissier comincia lui a fare il fallo,e se vale una strattonata lieve come nel caso di zapata,allora non sarebbe stato rigore secondo te quello x il chievo.
    delle due,l'una
    x me non erano rigori nessuno dei due,x intenderci

Redattore L'avatar di dajo
    Menzionato
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siccome il sito non mi si apre, qualcuno mi dice dei due episodi in area barese di ieri ?

comunque penso che un arbitro all'esordio in serie A, a San Siro, non fischia due rigori in due minuti (sempre che ci fosse il secondo, quello che vede Balotelli strattonato in area poco dopo il vantaggio di Eto'o) allo stesso modo di come non espelle per quel fallo di Materazzi.
    titolo "Top Team" 2008/09

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

Horacio Verbitsky

Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabio G Visualizza Messaggio
    secondo me il tuo ragionamento è incoerente.
    pellissier comincia lui a fare il fallo,e se vale una strattonata lieve come nel caso di zapata,allora non sarebbe stato rigore secondo te quello x il chievo.
    delle due,l'una
    x me non erano rigori nessuno dei due,x intenderci
    Ho detto che per l'arbitro sarebbe stato + facile vedere la maglia di Pellissier tirata rispetto al primo contatto tra i due..Si poteva dare come no.
    Poi fare raffronti tra partite diverse spesso induce all'errore perchè i 2 arbitri potrebbero aver usato differenti metri di giudizio.
    Come ti ho già detto Valeri ha dato rigore su Zapata (che poteva non starci) per non aver dato quello precedente di Panucci su Felipe.

Citazione Originariamente Scritto da dajolo Visualizza Messaggio
    siccome il sito non mi si apre, qualcuno mi dice dei due episodi in area barese di ieri ?

comunque penso che un arbitro all'esordio in serie A, a San Siro, non fischia due rigori in due minuti (sempre che ci fosse il secondo, quello che vede Balotelli strattonato in area poco dopo il vantaggio di Eto'o) allo stesso modo di come non espelle per quel fallo di Materazzi.
    Il fallo di Bonucci è sciocco quanto plateale.. c'è il tocchetto ed il rigore va dato..
    Balotelli si lascia un pò cadere ed a mio avviso non c'erano gli estremi per il rigore.
    Materazzi andava espulso, assolutamente!
    Ultima modifica di AmmA; 24-08-2009 alle 12:03

Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tralasciando juve-chievo (se l'arbitro vede qlo ke succede dopo,e non qlo prima,è un errore;fortunatamente x lui non fischia,e non sbaglia secondo me),l'arbitro di udinese-parma sbaglia 2 volte allora: dare un rigore x riparare ad un errore precedente,è grave.in piu' mi pare di capire ke cambia anke metro di giudizio nello stesso match.sbagliatissimo.

il discorso sui metri di giudizio differenti x me non esiste,il regolamento del calcio dovrebbe essere unico e costante qualsiasi sia la partita ke si sta andando a giocare

Utente registrato L'avatar di GIMOLAMO
    Menzionato
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è rigore quello su balotelli

la spintina c'è... ma non tale da giustificare la caduta di uno che pesa sui 90 Kg :P
    Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
    L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.

(Antonio Gramsci)

...il solito culo del milan (cit)
    PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"

Menzionato
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok... e invece la spinta di Parisi, sul rabonacross di Quaresma?

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

Horacio Verbitsky

Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il regolamento del calcio è lo stesso ma le interpretazioni possono cambiare.
    Ci sono arbitri fiscali ed altri che permettono un certo tipo di contatto...
    Valeri è un arbitro che finora in serie A non ha mai brillato..ieri ha lasciato giocare sul primo contatto, forse perchè coperto.. Il secondo lo ha visto e, in maniera fiscale, ha deciso di punirlo... per il resto della gara non ha commesso grossi errori.

Menzionato
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...un ultima cosa, ma da regolamento Gillet non aveva una divisa troppo simile agli altri giocatori della Beri???

Horacio Verbitsky

Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...un ultima cosa, ma da regolamento Gillet non aveva una divisa troppo simile agli altri giocatori della Beri???
    si... doveva essere cambiata se vogliamo fare i pignoli era leggermente + chiara rispetto a quella dei compagni

Menzionato
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fabio, ovvio che dare un rigore di riparazione è sbagliato... ma se hai due volte il dubbio che il rigore ci possa stare, darne uno su due può essere una soluzione comprensibile.

Horacio Verbitsky

Utente registrato L'avatar di GIMOLAMO
    Menzionato
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok... e invece la spinta di Parisi, sul rabonacross di Quaresma?
    non è l'unico episodio in cui balotelli viene a contatto con un difensore??? che io sappia è sempre lo stesso

o mi sono perso qualcosa?
    Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
    L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.

(Antonio Gramsci)

...il solito culo del milan (cit)
    PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO