![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
Benissimo benissimo, sono molto contento. Ovvio che quest'anno Sulley non è titolare, ma può sempre tornare utile, ad esempio la prossima partita ci sono Deki e Motta squalificati. E in ogni caso, se Motta deve giocare come sta giocando ultimamente, tanto vale che giochi Sulley, almeno corre!
Yo soy interista, no soy pseudo-interista. Yo soy interista. A pesar de que estoy aquí desde un año y medio no me he dejado influenciar por nada, y si soy interista soy interista, no soy pseudo-interista. Y por eso el entrenador del Inter puede ser quien sea, yo quiero el bien del Inter. Yo quiero que el Inter gane, quiero que el Inter sea feliz. El Inter pierde no me gusta, el Inter gana yo estoy contento.
Ottimo..Muntari ci serve.
Ora che si è messo a fare pure il terzino sinistro diventerà quasi sempre titolare..Chivu ha già fatto miracoli su miracoli..non faceva 3 partite consecutive da quando giocava nei pulcini..
INTER NEL CUORE
La Brianza 1985 sempre con te
Io non rubo il campionato
Mai stati in B
Perchè? Muntari come terzino non lo vedi bene? E' un giocatore sempre attento, concentrato, pulito negli interventi..non capisco proprio dove sia il problema!! ahahah
INTER NEL CUORE
La Brianza 1985 sempre con te
Io non rubo il campionato
Mai stati in B
sulley sempre presente! =)
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
Vorrei vedere cosa proporra il ct del Ghana in sua alternativa...
Notizia positiva per l'Inter...!
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
Non convocato per la prossima Coppa d'Africa, il centrocampista dell'Inter, Sulley Ali Muntari, ha recitato il suo mea culpa dal sito Ghanasoccernet. Muntari si è scusato con i suoi connazionali per la sua "mancanza" d'impegno.
Il ghanese ha evocato una non meglio precisata "mancanza di comunicazione" per giustificare gli avvenimenti che hanno condotto alla sua esclusione dalla squadra nazionale.
tutto questo x dire che si è reso conto di essere semplicemente scarso?
Segnalibri