ormai sulla reggina non scrivo piu nulla
sono allibito dal fatto che un pareggio interno contro il grosseto sia stato accolto di buon grado da iaconi e dai calciatori... ho i brividi
cmq in questa partita ho avuto modo di notare un grandissimo Mauricio Pinilla, il centravanti del Grosseto
oltre al gol molto bello di testa, anche una rovesciata alla Vialli che ha centrato un palo che ancora sta tremando
poi un altro paio di giocate a liberare i tagli dei compagni e tanto lavoro per la squadra: sponde, falli presi, colpi di testa ecc...
chi lo prende fa un bel colpo =)
questo l'avevo scritto prima, ora aggiungo
chapeau a mastronunzio, grandissimo bomber di categoria
bravo a moscardelli per i due splendidi gol
incredibile la crisi del toro...
ad oggi mi sentirei di sbilanciarmi solo sul lecce in serie A...il resto è un rebus assoluto
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
mastronunzio in A secondo me non farebbe peggio di un castillo, tiribocchi, abbruscato, meggiorini, morimoto, calaiò e simili
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Daje Ancona!!!!!
Ieri guardando i gol di Mastrununzio mi è venuto in mente il miglior Vieri dell'Inter, con quel fisico e quella potenza e quell'aspetto da caprone, nel senso buono![]()
Yo soy interista, no soy pseudo-interista. Yo soy interista. A pesar de que estoy aquí desde un año y medio no me he dejado influenciar por nada, y si soy interista soy interista, no soy pseudo-interista. Y por eso el entrenador del Inter puede ser quien sea, yo quiero el bien del Inter. Yo quiero que el Inter gane, quiero que el Inter sea feliz. El Inter pierde no me gusta, el Inter gana yo estoy contento.
Segnalibri