![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
sono morti l'autista uno dello staff e un giocatore a quanto si sa...
per dovrebbero sospendere direttamente la manifestazione non ha senso far finta di niente
Come minimo dovrebbero sospendere la coppa d'africa
Anzi dovrebbero abolirla.
INTER NEL CUORE
La Brianza 1985 sempre con te
Io non rubo il campionato
Mai stati in B
Aggiornato l'articolo.
![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
se accettano il rientro di Asamoha ci sarà un fuggi fuggi generale dei giocatori "Europei" mentre gli altri poveretti giocheranno lo stesso non avendo alle spalle "potere"... altra ingiustizia sommata alle centomila già esistenti
A posteriori è sempre facile parlare, ma....
Come hanno anche lontanamente potuto immaginare di organizzare la coppa in ANGOLA?!? Appena ho saputo del paese ospitante temevo succedesse una cosa del genere, ed è successa addirittura prima che partisse la manifestazione..
Di sicuro questo, oltre che metter tutti i giocatori africani in condizione di non poter giocare a calcio sereni, preoccuperà anche chi sa che dovrà andare in africa quest'estate...
Giusto così.
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Il bilancio è di 3 morti ancora adesso.. Ma è uno scandalo questo. Ho visto le immagini a SKYTG24 e c'erano i giocatori cn la paura ancora nei volti! Adebayor ero morto praticamente. Un'episodio bruttissimo che segna la vita di quei giocatori... Dicevano che i giocatori potevano prendere l'aereo. Perchè non l'hanno fatto=??
Canale Juve Il meglio per la nostra amata Juventus
SEI TU LA NOSTRA UNICA SPERANZA! W Milos!!
Roberto:
-Campione 2008/2009
-3/4° Posto 2009/2010
-2° Posto 2010/2011
sono pazzi..hanno deciso di giocare..e intanto gli assassini hanno minacciato ke "le armi continueranno a parlare.."
io personalmente me ne sarei andato di corsa..
MANDORLINI A SANREMO!!!! /=\
per lui è giusto che se ne siano andati, cosa c'è da capire?
comunque continuiamo qui: Il Governo non asseconda il volere dei giocatori, Togo torna a casa
Segnalibri