lega pro...arriviamo...
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
grande lecce!!! è riuscito anche a ribaltare l'1-3 dell'andata col frosinone.
2 pugliesi in A!!!
fantacalcio a 10 2011/2012
frey-viviano-brkic
abate-caceres-cesar-domizzi-kjaer-nagatomo-peluso-pisano
gomez-isla-marchisio-veloso-zahavi-zanetti-bonaventura-cossu
matri-palacio-amauri-di natale-floccari-belfodil
CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!!!
grande il mio lecce....che partitone!!!....si è risvegliato marilungo dopo un pò di letargo...ottimo anche il nuovo acquisto...
sto cavolo di sassuolo però non molla proprio...sta facendo veramente un gran campionato...
ora bisogna battere il modena...per forza!!
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
gimo, la tua reggina adda passa nu guaio..:-))
x2 e 160 euro persi.
Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...
povera reggina...
andrè le prime due vanno direttamente, le altre 4 fanno i play-off
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
(Antonio Gramsci)
Complimenti a questo Lecce che contro i pronostici di tutti (compresa la stessa dirigenza) sta mantenendo con ottimi risultati il 1° posto.
Nel mio cuore Milan, Catania, Bari e Bisceglie. Strizzo l'occhio alle altre pugliesi per rivedere un grande Sud!
Seba...
l'argentino che conquistò la città dei Dolmen.
In questa notte stellare
FORZA BISCEGLIE
facci sognare!
Brilla stella... Brilla!
Il poker è per chi non ha paura di vincere.
Together, we will fly so high... together, your hand in my hands.
Forza rossublu, forza catanesi!!!!!
Grande stagione da parte del Lecce (Semeraro ha azzeccatto tutti gli acquisti e le cessioni fatte in estate) e del Sassuolo (Pioli per me è un grande allenatore), ma volevo anche sottolineare il grande campionato del Modena che sta lottando per i play-off qndo gli anni passati si salvava sempre a l'ultima giornata (tutto merito di Mister Apolloni che in un anno e mezo è riuscito prima a salvare la squadra e poi a portarla in quelle zone dove ci si gioca i play-off)
SI PARLA DI CHINAGLIA, SI PARLA DI LAZIO.........GRAZIE DI TUTTO LONG JOHN!!!!!!
Segnalibri