Il banco, dopo 15 puntate, è saltato. Ma battere il banco, nella fattispecie il Napoli di Mazzarri, è stata un’impresa non da poco nemmeno in superiorità numerica...
Leggi l'articolo completo
Il banco, dopo 15 puntate, è saltato. Ma battere il banco, nella fattispecie il Napoli di Mazzarri, è stata un’impresa non da poco nemmeno in superiorità numerica...
Leggi l'articolo completo
"Ama la vita"
![]()
Giocare con Pazzini una punta per lasciare Totò in panca non ha prezzo...![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
di natale show ? beh... questione di punti di vista.
Bravissimo sicuramente lui.
Comunque la partita, bellissima nel primo tempo, è stata rovinata ancora una volta da una minchiata di un arbirtro di merda.
E poi dite che De Laurentiis non si deve lamentare ?
Ma perfavore.- Il napoli 4° da fastidio... e si vede.
Napoli in champion's?
ma per favore..
ne riparliamo a freddo..
~1926~..pecché so 'nnammurato,
pecché forse ce so' nato...
Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...
3 a 1...
il risultato? no i feriti e accoltellati...
dioego che il napoli non sia attrezzato per la champions mi sta bene, ma che sia il campo a deciderlo e non il solito arbitro...
Il napoli oggi, in 10, ha preso 2 legni mentre l'udinese non ha fatto nulla.
Fino a fine partita dove Di Natale ha fatto quel super gol (con la difesa che se lo guardava).
Il terzo gol non lo considero neanche.
Il problema è che ancora una volta una partita bella, in cui le squadre si stavano affrontando, è stata distrutta e pilotata in un certo senso da un omino vestito di giallo (che non è il colore né del napoli né dell'udinesE)
sul discorso morti e feriti, fosse per me metterei i cecchini sugli stadi.
devi vedere come si risolve subito il problema
SCANDALO, qualcuno per cortesia ci difenda da calciopoli, che rabbia che tristezza...![]()
SONO UN TIFOSO REALISTA PER DEFORMAZIONE, TIFO NAPOLI PER PASSIONE E ODIO GAZZETTA PER PROFESSIONE.
-FANTAGENIUS ANNO 2009/10, POSIZIONE: 149
-FANTAGENIUS ANNO 2010/11, POSIZIONE: 3645
Non bastava un peste assurda che ci ha fatto colpire una traversa e un palo a dir poco clamorosi, pure Damato doveva fare il suo. Le altre squadre a furia di lamentarsi qualche risultato con gli arbitri lo ottengono, non ho capito perchè il Napoli è l'unica che fa eccezione...
Come si fa a mettere un titolo che recita di natale show??
dovrebbe essere Damato show. ancora una volta un'arbitro rovina una bella partita e guardacaso sempre a sfavore dell napoli.
Oggi ha vinto l'arbitro.
SPero davvero che non arbitri più una partita di calcio nella sua vita.
Il fallo da rigore di Maggio è leggerissimo, per carità ci può anche stare.
Ma se dai quel rigore..devi dare anche il rigore in favore di Maggio, dato che il contatto c'è: ed invece Maggio in quell'occasione è stato addirittura ammonito per simulazione e quindi espulso.
Davvero non ho parole, non ho parole. Forse il Napoli faceva bene a lamentarsi. CHiaramente c'è qualcuno che NON VUOLE IL NAPOLI IN CHAMPIONS.
Segnalibri