titolo "Top Team" 2008/09
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
Horacio Verbitsky
un bel derby nerazzurro...![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
sto guardando torino-milan (1-0 al 78'), partita piacevole con il milan che sta facendo alla lunga qualcosa in più dei granata anche se in svantaggio. curiosa la scelta di stroppa di tener fuori beretta (ha problemi fisici?), capocannoniere del torneo: è entrato solo ora.
mi piace l'idea delle interviste ai mister durante il match, fa entrare in campo!
la juve sta vincendo 2-1 grazie alla doppietta di immobile, mentre nell'altro big-match fra atalanta e inter stanno ancora 0-0
grande immobile!bello il derby neroazzurro
![]()
...embè?!?
FORZA INTER
Io conosco il grande Ciro (Immobile ndr)!!! Giocava con mio fratello prima di andare al Sorrento...Che soddisfazione vederlo adesso segnare anche quest'anno al Viareggio! Forza Juve primavera!![]()
con abbastanza sfortuna il milan esce dal viareggio... peccato, ho letto su una cronaca che non è stato fischiato un rigore evidente durante il recupero... ma cmq faccio i complimenti alla squadra di stroppa, ottima stagione! andiamo avanti in campionato
EDIT: a riprova delle polemiche sulla direzione arbitrale, riporto dichiarazioni di stroppa:
E' un Giovanni Stroppa a dir poco imbufalito quello che viene intercettato per pochi secondi dai microfoni di Rai Sport Più. Il tecnico della Primavera rossonera è una furia nei confronti dell'arbitro della gara ed ha affermato: "Non c'è stato lo stesso metro di giudizio da parte dell'arbitro. Non c'è stato lo stesso metro di valutazione". A far esplodere la rabbia di Stroppa e dei suoi ragazzi, l'espulsione di Oduamandi ed il mancato rigore non assegnato per netto fallo in area su Schenetti.
Ultima modifica di bArAccA; 09-02-2010 alle 16:01
Anche il Napoli è fuori. Il Sassuolo vince ai rigori![]()
Nulla da dichiarare, tranne il mio genio.
(Andrè ti vogliamo lo stesso bene)
CAMPIONE F.G. WORLD CUP 2010
Io ho visto Torino - Milan(avrei preferito vedere la juve anche considerata la tripletta di Immobile) una partita molto equilibrata fino agli ultimi 20 minuti, poi nel momento migliore del Milan è passato in vantaggio il Torino con Taraschi e da allora la partita è diventata molto nervosa...
Molto positivi Taraschi(grande corsa) e Suciu per il Torino
Per il Milan bravi Schenetti e Albertazzi
Ai quarti anche Juve (3-1 il finale, tripletta di Immobile) e Fiorentina dopo i rigori (2-2 al 90°decisivo Seculin che para il 6° rigore del Nacional.
AlPhaTaz 1999 SFSJ
Lega privata "Il Fanta" a 12 squadre a scontri diretti -12° anno
5 campionati vinti
2 volte secondo
1 Coppa
Ma FabioVr quest'anno non ci rendiconta come lo scorso anno?
Il fallo su Schenetti non mi è parso così netto (una leggera trattenuta su cui il milanista si accuccia abbastanza platealmente)
Sull'espulsione di Oduamandi: se fossi allenatore, un mio giocatore che si fa espellere per proteste sull'assegnazione di una rimessa laterale finirebbe in tribuna per almeno un paio di partite (dopo aver scontato la squalifica ovviamente)
AlPhaTaz 1999 SFSJ
5 campionati vinti
2 volte secondo
1 Coppa
Anche l'Inter fuori ai rigori. Dopo lo 0-0 nei 90' decisivo l'errore di Donati dal dischetto. Atalanta ai quarti.
Rigori anche per decidere Reggina-Palermo. Dopo l'1-1 nei tempi regolamenteri decisiva parata del portiere rosanero su Squillace.
Ultima modifica di AlPhaTaz; 09-02-2010 alle 16:33
AlPhaTaz 1999 SFSJ
5 campionati vinti
2 volte secondo
1 Coppa
Segnalibri