titolo "Top Team" 2008/09
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
Horacio Verbitsky
mi fa piacere per ricky, sinceraemente non vederlo giocare mi dispiace tanto...
Per fortuna...
Ora che non è più il mio "incubo derby", non poteva già scomparire dal palcoscenico dei migliori...
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Non so se molti di voi hanno capito perfettamente cosa vuol dire pubalgia cronica e il perkè il real abbia accusato il milan.
In parole povere abbiamo 3 stadi di pubalgia. Il terzo è per l'appunto lo stadio cronico, che si verifica quando o si è sottovalutato il problema facendo giocare il calciatore o lo si è curato male, tanto da indurre il muscolo ad essere perennemente infiammato ad ogni sforzo.
Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...
Non volevo incolpare nessuno di incapacità medica, ma l'articolo è un sequel di altri articoli e di dichiarazioni da parte del real che accusava le scarse cure date dal milan al calciatore.
Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...
non ricordo che il real abbia ufficialmente accusato il milan o ricordo male?
detto questo non fa mai piacere quando un campione non può giocare per problemi fisici
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Segnalibri