titolo "Top Team" 2008/09
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
Horacio Verbitsky
felipe melo...ahahahahahahahahahahaha
Campioni Al Cubo...!!
l'esclusione di dinho per il brasile, per me, è ancor più grave di quella di cassano per l'italia. non è più il fenomeno del barcellona ma è di molto superiore ai pari ruolo nella lista. e mi sembra anche poco corretto parlare dell' esclusione di dinho come la conseguenza del suo momento al milan, basta guardare il momento di kakà
Vabbeh ma la cosa più grave è convocare DONI al posto di JULIO SERGIO.
CIoè ma DUnga starà guardando qualche partite? Lo sa che DONI quest'anno ha giocato 2 partite e in una è stato pure espulso per aver preso la palla ocn le mani 8 metri fuori dall'area? Lo sa che JULIO SERGIO è diventato titolare a suon di grandi prestazioni.
Bah...mamma mia..il Brasile può fare molto ma molto meglio...Melo?baptista? A questo punto tanto valeva convocare pure Diego, Mancini e Ronaldo no...
Su RONALDHINO..bah credo che sia l'unica scelta giusta di DUnga: in attacco l'ultimo posto utile lo prenderà PATO..ed è giusto non illudere Ronaldhino.
Melo nel Brasile si trasforma....e poi la colpa è di Ferrara...
Cmq visto che il Brasile ha tutta la scelta che vuola, mi sembra quasi scontanto che Dinho non vada al mondiale..due gol contro Brandao non sono sufficienti..![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
l'altro giorno, quando si è parlato di un adriano in grande forma, si è detto che non bastano un paio di gol in brasile per andare ai mondiali, mentre oggi nessuno dice mezza parola del fatto che a dinho gli venga preferito, oltre a robinho, lo stesso adriano.
ahi ahi ahi...che incoerenza amici![]()
non è sicuro di questo, anzi.
premettendo che per me brandao è molto bravo (sul serio), si pensi che robinho è stato mandato via dal city, che kakà non ha fatto nemmeno quei due gol (chiaramene però và convocato, non si lascia a casa), che ramires è quello che è e non sta nemmeno brillando col benfica, in un campionato dove brandao lo sognano. su baptista manco c'è da dire.
considerando che un parco attaccanti deve essere completo quindi avendo già luis fabiano e nilmar come prima punta, adriano che in brasile passeggia a centrocampo aspettando la palla poteva rimanere a casa e convocare ronaldinho in modo da avere una alternativa a robinho
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Segnalibri