titolo "Top Team" 2008/09
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
Horacio Verbitsky
Torneo letteralmente dominato, oltre 20 gol fatti in 7 partite, la metà dal grande Immobile, grandi ragazzi.
Quinta vittoria nelle ultime 8 edizioni, il nostro settore giovanile è fantastico.
Ciao Flavio
"Happiness is real only when shared"
Immobile mi stupisce sempre di più....
...embè?!?
FORZA INTER
la nuova Juve di Blanc, Secco, Bettega, Cobolli e compagnia può finalmente vantarsi di aver vinto qualcosa..![]()
![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
In realtà l'aveva vinto anche lo scorso anno...
Ma tranquilli, che riusciranno a far danni anche qui...
Ciao Flavio
"Happiness is real only when shared"
Ah 2 volte di fila?!? beh allora qua ci vuole... chapeau!!![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
immagino che se facessi una battuta su tutti gli Immobili che avete in prima squadra arriverei comunque in ritardo, giusto?![]()
Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo.
Napoli 3 Juventus 2...vogliamo morire qui...seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli...Grande Napoli!!!
Immobile lo tengo come campioncino al fantagenius..cmq complimenti alla juve...questo dimostra che la primavera della juve è una signora squadra...
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere
Campione dei "Best 11 World Cup 2010"!
temo che questo sarà l'unico trofeo che potrete vincere nei prossimi anni =D. comunque tornado seri, non fa pensare il fatto che nonostante la juve vinca tutti i tornei di viareggio e che quindi abbia il miglior vivaio, vada poi a spendere 25 milioni per diego invece di valorizzare i suoi giovani come giovinco?
La prima cosa che mi viene da pensare....proprio terra terra....
ma perchè richiamare Paolucci quando avevi Immobile che poteva benissimo (almeno per quanto dimostrato al viareggio) sopperire alle assenze per i vari infortuni giocando anche probabilmente meglio di Paolucci??
della serie presi dal panico recuperiamo il primo Paolucci che passa in zona!
Immobile è proprio bravo ma io ho un debole per Yago... ha dei numeri...
nn è facile valorizzare un giocatore del settore giovanile... xo c'è una squadra che ha superato questi problemi.. l'inter.. giocando tutte le domeiche con 11 stranieri....
Segnalibri