![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
Bah...non credo che si farà...ci sono troppi interessi in ballo...
Ci sono scontri in notturna tra le tifoserie??
Beh allora fate le partite in notturna solo con le tifoserie di casa....il problema è risolto...
Si tira in ballo anche il Napoli...beh non mi sembra che nelle ultime 2 partite in casa di sera (contro Genoa e Inter) sia successo qualcosa...anzi, domenica a me è sembrato che non sia stata sparato nemmeno nessun petardo...o almeno questa è la sensazione avuta da casa...
E' vero anche che con la partita col Genoa era impensabile avere scontri, dato che le due tifoserie sono gemellate, e contro l'Inter ce n'erano pochissimi di ospiti...però troncare le notturne in stadi come l'Olimpico di Roma, il San Paolo di Napoli etc etc mi sembra alquanto esagerato...
Forza Napoli!!!!!!!
Salite tuttiii salite tutti sulla giostra!!! è gratis!!! è il Napoli!!! che Napoli....
Tifosi del Napoli votiamo tutti
http://forum.fantagazzetta.com/area-utenti/14159-censimento-del-tifoso.html
ma non fare le notturne in inverno nelle città dove si raggiungono gli 0°C no vero?
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Questo sarebbe già una cosa più logica....quotissimo...
Però riflettiamo, durante l'inverno può capitare il derby di Milano in inverno...che si fa alle 3 della domenica?mi sembra sprecato...anche se i giocatori penso ne sarebbero ben contenti, perchè si rischia molto meno...
E poi ci sono in gioco i soldi delle televisioni....
Forza Napoli!!!!!!!
Salite tuttiii salite tutti sulla giostra!!! è gratis!!! è il Napoli!!! che Napoli....
fai il calendario in modo che determinate partite non si possono giocare in inverno... alla fine quest'anno hanno fatto il derby il 29 agosto, in inverno fai i napoli-juve, bari-milan e simili
![]()
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Forza Napoli!!!!!!!
no no è impossibile... se per loro è meglio giocare milan-novara e non novara-milan speri veramente che capiscano queste cose?
![]()
![]()
Io penso di no...
C'è stato qualcuno che ha fatto qualche studio che valuta gli infortuni durante le partite in notturna rispetto a quelle "in giornata"?
Oltre al fatto degli spettatori, perchè comunque la sera non è un granché stare allo stadio sugli spalti...i giocatori correndo si riscaldano ok, ma gli spettatori??
Forza Napoli!!!!!!!
birra e borghetti![]()
![]()
![]()
Che senso ha eliminare le gare in notturna se gli incidenti accadono sempre nelle partite pomeridiane?! Mah...
" In tre parole posso riassumere tutto quello che ho imparato sulla vita: si va avanti. "
Questa, purtroppo, è una tua impressione.,..
dall'articolo (che forse non hai letto):
"E’ stato analizzato il rapporto di rischio di incidenti nelle gare effettuate in orario notturno dove si determinano maggiori pericoli per l’ordine pubblico. Su questo tema si è conferito all’Osservatorio il compito di un attento monitoraggio per una eventuale futura valutazione sull’opportunità di vietare tali incontri": queste le parole del ministero.
![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
andrebbe benissimo:
a) riduzione rischio incidenti
b) ritorno (seppur parziale) al tanto rimpianto calcio passato.
Luglio Agosto l'interista sogna sotto l'ombrellone, tricolore, coppe varie, ma a settembre il campionato inizierà. E come l'anno scorso e pure l'anno prima il nostro chiacchierone continuerà a sognare quel tricolore che non vincerà ...
visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"
Ciao OmniFly!
" In tre parole posso riassumere tutto quello che ho imparato sulla vita: si va avanti. "
Segnalibri