![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
osservare le gesta di Hilario in Premier mi fa ben sperare: a dir poco imbarazzante sul primo gol e tutt'altro che incolpevole sul secondo...
G. Ciccio Valenti: "Questo sarà l'anno del poker!"
26-08-09 Milan-Inter 0-4
10-03-10 Manchester-Milan 4-0
...
Speriamo che il Chelsea giochi così contro l'Inter, avremmo qualche possibilità di passare
Da quanto era che il Chelsea non perdeva in casa?
chelsea impenetrabile![]()
Brutta storia...
però ho letto che per contro di noi recupereranno essien, deco,zirchov e forse cech...
mentre quelli del manchester united continuno a rompersi...
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
finalmente torno a seguire la premier, oggi il risultato va oltre i meriti del city e i demeriti del chelsea, nel primo tempo i blues hanno giocato nettamente meglio degli avversari, nel secondo il Chelsea ha pagato un paio di disattenzioni difensive che gli sono costate il match, un pareggio sarebbe stato forse più giusto, continuo a pensare che i blues un paio di acquisti quest'estate li avrebbero dovuti fare, perché già parecchie volte quest'anno un gioco efficace è mancato
con il metro di giudizio arbitrale europeo, avremmo assistito ad un altra partita, sennò non si spiega il rigore con conseguente espulsione concesso al city sull'1-2
a parte gli scherzi, terry per ora sembra vivere sulla luna, dovrebbe essere lui stesso a suggerire ad ancelotti di farlo da parte. comunque non hanno la panchina profondissima, e forse è questo ciò che pagano. diciamo che la sfida col chelsea, per l'inter, non poteva arrivare in momento migliore![]()
a onor di cronaca, ecco la scena di terry che tende la mano dell'amore a bridge, il quale (ho letto, qua non si vede) gli rifila un'occhiataccia e passa alla mano successiva
l'espressione di terry è bellissima devo ammetterlo!![]()
Scusate ma io non capisco ancora che bisogno c'e' di parlare di scandalo riguardo alla vicenda Terry-Bridge.
Alla fine Bridge secondo me dovrebbe prendersela solo con quella zokkola della fidanzata e oltretutto, il solo fatto di essere compagni di squadra, non significa che si debba essere per forza amici ....
poi parliamoci chiaro...se una bonazza come quella ti si presentasse in perizoma all'uscio di casa cosa faresti...le dai una pedata nel sedere o le picchi qualcosa di altro????
Segnalibri