grandissimi come sempre, e grandissimo wayne... solo io penso che al momento (anche se con mondiale e champions da assegnare) merita il pallone d'oro?
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
ci pensavo da un mesetto anche io nico... o siamo due folli o potrebbe davvero essere. Segna,corre come un dannato, fa il terzino,la punta ed è sempre tra i migliori in campo. L'anno scorso era anche decisivo come adesso per il gioco dello united, ma segnava meno ovviamente perchè c'era ronaldo ed era oscurato un po' da lui. C'è il Mondiale, quindi si deciderà li probabilmente il pallone d'oro
a questo punto anche se con ronaldo il manchester era sicuramente più forte sono contento che se ne sia andato
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Il Manchester ha meritato, ma è scandalosa la non espulsione di Vidic. Parliamo tanto dei nostri arbitri, ma in Inghilterra sono scandalosi. Come si fa, dopo aver dato un rigore sacrosanto, a non espellere Vidic, quando Agbonlahor era solo davanti al portiere? Ed il bello è che non l'ha nemmeno ammonito. Mah...la sudditanza psicologica (vedi preventive critiche di Ferguson all'arbitro) non esiste solo da noi...
Cmq grandissimo Rooney, ma anche grandissimo Valencia, che dopo un avvio difficile si sta facendo valere e sforna cross fantastici.
Complimenti a Sir. Alex ed ai suoi ragazzi...
Ed intanto Capello gongola vendendo il suo Rooney....![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Segnalibri