titolo "Top Team" 2008/09
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
Horacio Verbitsky
Un signore già a 22 anni Fabregas, spero mantenga la parola, rimanga all'Arsenal e possa vincere qualcosa, la squadra e l'allenatore se lo meritano. Sarà dura ma glielo auguro, perchè è vero che questi giovani talenti sono "ragazzi terribili", ma senza veri campioni non si va da nessuna parte.
Certo a 22 anni giurare amore eterno e poi rispettare la parola è difficile. Capello docet. Però ben vengano i proclami d'amore, sono sempre belli...
IO starei attenti a fare certe promesse.....![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Nel calcio di oggi è facile dimenticare le promesse che col tempo si fanno.. noi abbiamo avuto un esempio straordinario di ciò da Kakà.. ._.
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
infatti ryo....basta vedere kakà oggi dove stà.....anche se lo vedo molto bene con la maglia rossonera
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere
Campione dei "Best 11 World Cup 2010"!
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
mmmm....ma che peccato!cmq il mio sogno di vederlo al milan rimane sempre!
Kakà voleva diventare capitano del Milan, magari verso i quaranta ritorna.
^^
Fabregas sarebbe un ottimo acquisto per chiunque e penso anche un investimento, secondo me per Hamsik in proporzione ti chiedono di più, quindi anche 40/45 milioni io li metterei sul piatto.
Fantacalcio a 10 squadre:
Julio Cesar; Toldo; Orlandoni;
Maicon; Santon; Mantovani; Mandelli; Morero; DeSilvestri; Kroldrup; Bocchetti;
Sneijder; Sculli; Palladino; Mesto; Marchionni; Biabiany; Cossu; Allegretti;
Balotelli; Toni; Floccari; DiVaio; Gimenez; Pozzi.
Per Cesc si parla ben di più dei 40-45... in Italia possiamo anche scordarcelo... a meno di follie vere da parte di Moratti ma anche lui ha un limite...
E' noto comunque che il giocatore tra le squadre italiane ha sempre dato la preferenza al Milan e non per l'Inter![]()
Segnalibri