News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Il Real Madrid doppia le italiane

Redattore L'avatar di dajo
    Menzionato
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Il Real Madrid doppia le italiane

titolo "Top Team" 2008/09

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

Horacio Verbitsky

Utente registrato
    Menzionato
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riusciamo a fare più di inter e milan anche in questi tempi bui? Incredibile..

Utente registrato L'avatar di Lastminute
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dire che un buon 30-40% dei tifosi italiani è juventino non è molto lontano dalla realtà.. se poi aggiungiamo quelli all'estero fanno una marea di introiti solo da abbonamenti/gadget/marketing in generale

Utente registrato L'avatar di Flo88
    Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non capisco come faxcciano a essere + alti gli introiti della juve rispetto a quelli di milan e juve qualcuno competente in materia + spiegarmi ????
    .

Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.

"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "

Sir Alex Ferguson

Utente registrato
    Menzionato
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

18 milioni di tifosi. Ecco come

Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Echeloff Visualizza Messaggio
    15 milioni di tifosi. Ecco come
    si ma la quasi totalità è gente tipo "Io tifo juve!...ma non seguo il calcio..." basta vedere quanta gente va allo stadio a vederla la juve e non penso che vendiamo + completi di milan e inter...
    .

Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.

"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "

Sir Alex Ferguson

Utente registrato
    Menzionato
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flo88 Visualizza Messaggio
    si ma la quasi totalità è gente tipo "Io tifo juve!...ma non seguo il calcio..." basta vedere quanta gente va allo stadio a vederla la juve e non penso che vendiamo + completi di milan e inter...
    Eh, ti sbagli
    Lo stadio è vero che fa 18 mila utenti a partita, ma devi vedere tante cose, tipo i posti totali disponibili, l'ubicazione dello stadio, la città...i soldi oggi non li fai coi biglietti della partita!
    Qualche giorno fa qui su fantagazzetta era stata pubblicata una ricerca sul campionato italiano: media spettatori, percentuale di riempimento dello stadio, media spettatori pay-tv..
    E vedrai che la juve è prima in quasi tutte le classifiche (tranne il n. di spett. per partita, ovviamente)

Milan e Inter hanno molti tifosi in sudamerica, per via dei molti giocatori sudamericani che militano nelle squadre di milano. Solo che il sud america non è ricchissimo...e quindi non spende un gran chè..
    La juve invece ha molti tifosi in Europa, che economicamente è messa meglio

Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh, ti sbagli
    Lo stadio è vero che fa 18 mila utenti a partita, ma devi vedere tante cose, tipo i posti totali disponibili, l'ubicazione dello stadio, la città...i soldi oggi non li fai coi biglietti della partita!
    Qualche giorno fa qui su fantagazzetta era stata pubblicata una ricerca sul campionato italiano: media spettatori, percentuale di riempimento dello stadio, media spettatori pay-tv..
    E vedrai che la juve è prima in quasi tutte le classifiche (tranne il n. di spett. per partita, ovviamente)

beh è vero anche che lo stadio non sia il massimo...a me non fa voglia fare 400km per evdere la juve dentro quello schifo...magari quando ci sarà lo stadio nuovo farò + viaggi per seguirla in casa

cmq via...ora che sò che siamo così ricchi mi imbestialisco se non tirano fuori i dindi per allenatore e giocatori nuovi...completamente da rinfondare...
    .

Sir Alex Ferguson

Utente registrato
    Menzionato
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ora che sò che siamo così ricchi mi imbestialisco se non tirano fuori i dindi per allenatore e giocatori nuovi...completamente da rinfondare...
    Ma quali ricchi, quello mica è il bilancio
    E pure il real...mica guadagna 400 milioni all'anno...vai a vedere quanto ha chiesto alle banche solo quest'anno..

Utente registrato L'avatar di Simo A
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non scopriamo certo oggi che Spagna ed Inghilterra sono avanti a Noi..

Utente registrato
    Menzionato
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bah..sono dell'idea che, finanziariamente, sia più avanti chi guadagna di più, non chi ricava di più..non puoi ignorare i costi.

Utente registrato L'avatar di interalv
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bah..sono dell'idea che, finanziariamente, sia più avanti chi guadagna di più, non chi ricava di più..non puoi ignorare i costi.
    concordo con "mr. fallodimanoregolarediadriano".
    i costi ce li inculiamo?
    Luglio Agosto l'interista sogna sotto l'ombrellone, tricolore, coppe varie, ma a settembre il campionato inizierà. E come l'anno scorso e pure l'anno prima il nostro chiacchierone continuerà a sognare quel tricolore che non vincerà ...
    visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"

Ciao OmniFly!

Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma quali ricchi, quello mica è il bilancio
    E pure il real...mica guadagna 400 milioni all'anno...vai a vedere quanto ha chiesto alle banche solo quest'anno..
    appunto...bilancio= ricavi - costi! pure se non vinciamo una mazza i nostri costi sono + bassi di altri visto il monte ingaggio non elevatissimo quindi dovremo avere un bilancio abbastanza positivo
    .

Sir Alex Ferguson

Utente registrato
    Menzionato
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto...bilancio= ricavi - costi! pure se non vinciamo una mazza i nostri costi sono + bassi di altri visto il monte ingaggio non elevatissimo quindi dovremo avere un bilancio abbastanza positivo
    è quello che abbiamo..
    son le altre società che van sotto di 50/400 milioni all'anno..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO