News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Italia molle, col Camerun finisce 0-0

Responsabile Editoriale L'avatar di alfredodevuono
    Menzionato
    118 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Italia molle, col Camerun finisce 0-0

"Che cos'è il genio...?
    E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".

Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)

Utente Bannato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

partita per i debili di cuore, molto emozionante, e ricca di azioni...visto l andazzo ho optato per le iene!

Moderatore L'avatar di jonniewalkereal
    Menzionato
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che noia di partita....Bonucci alla fine la sufficienza l'ha strappata però ste partite secondo me sono inutili!

Ne posson dire quante ne vogliono ma per me non ha avuto nessuna utilità sto test!

Esclusi qualche sprazzo di Di Natale...e sapere che Maggio e Criscito sono gli unici due che possono fare quel ruolo (a meno che non decide di far fuori i due vecchi Zambrotta e Grosso per Cassani e Santon) non vedo altre cose positive...

Cossu ok...però se qualcuno mi spiega e anche Lippi il modulo di base che vuol fare...forse potremmo capire se può entrare nel giro o meno!

Utente registrato L'avatar di alezzuz
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Buona la prestazione di Cossu e Bonucci. Gattuso in campo non si può più vedere però, capisco la simpatia che può avere Lippi nei suoi confronti ma davvero abbiamo tanta buona gente lasciamo perdere Ringhio non corre neanche più.

Utente registrato L'avatar di Ryosaku
    Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Boh per me per valutare questo modulo e i nuovi innesti dovevano esserci piu partite in programma.. non basta una prova sporadica fatta dopo mesi (l'ultima a novembre) per capire chi possa davvero tornare utile in Sudafrica.. in difesa abbiamo sofferto poco e niente.. solo che in attacco allo stesso modo abbiamo creato poco e niente.. ci sono stati dei lampi in qualche momento di Cossu.. e di Di Natale.. ma non molto piu'..
    Ci vorrebbe qualche altro test prima del mondiale.. la partita oggi è stata tutt'altro che amichevole.. e le 2 squadre si sono quasi annullate nei rispettivi attacchi..

«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
    «Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
    «Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88

2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
    1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
    1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
    1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40

Utente registrato L'avatar di vanmark
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bravo cossu!
    x il resto mi sono addormentato

Utente registrato L'avatar di Flautho
    Menzionato
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

noia ma va bene così... inutile scoprire le carte (anzi Lippi le ha mescolate per bene) con l'avversaria che affronteremo molto probabilmente agli ottavi...
    Bene Bonucci e Cossu e il primo molto probabilente sarà dei 23 in Sud Africa

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho idea ke cossu come esterno d'attacco abbia ben poco da dare perkè nel cagliari gioca abbastanza libero nel muoversi dove vuole su tutto il fronte, rendendo un po' + imprevedibili le sue giocate e senza dare un punto di riferimento preciso agli avversari.
    cmq, io ieri NN ho visto la partita, ma ho preferito rivedermi per l'ennesima volta "vieni avanti cretino" in divx ho fatto bene?

Moderatore L'avatar di dangi81
    Menzionato
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma davvero avete visto questa gran partita di Cossu? A me sinceramente non e' sembrato granche'...

Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo.

Napoli 3 Juventus 2...vogliamo morire qui...seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli...Grande Napoli!!!

Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una partita che definire grande sarebbe esagerato, ma nel nulla cosmico, qualcosa ha fatto vedere..

Moderatore L'avatar di dangi81
    Menzionato
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanmark Visualizza Messaggio
    una partita che definire grande sarebbe esagerato, ma nel nulla cosmico, qualcosa ha fatto vedere..
    ah ecco
    tieni conto che aveva motivazioni che probabilmente nessun altro in campo aveva (a parte bonucci, che a me e' parso comunque piu' convincente di cossu)

Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo.

Napoli 3 Juventus 2...vogliamo morire qui...seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli...Grande Napoli!!!

Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hanno ruoli diversi, una cosa è fermare un eto'o che attualmente è meno incisivo di mio zio 70enne, un'altra è inventare il gioco d'attacco da solo, e giocando con gente con cui non hai giocato nemmeno un minuto

Redattore L'avatar di kakasina
    Menzionato
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dangi81 Visualizza Messaggio
    ma davvero avete visto questa gran partita di Cossu? A me sinceramente non e' sembrato granche'...
    per me ha fatto molto bene, primo perchè insieme a bonucci hanno fatto una partita di grande personalità, e non è facile quando sei un esordiente. Secondo cossu ha giocato in un ruolo non suo, ma si è mosso benissimo dopo i primi timidi minuti. ha giocato troppo largo, mentre al cagliari lui gli spazi se li crea partendo più centrale. infatti nel momento in cui si è accentrato ha sfornato nel giro di pochi minuti un paio di assist molto interessanti, e mal sfruttati. dunque per me ha fatto un'ottima partita!

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La verità è una....Lippi può provare tutti i giovani del mondo....ma in Sudafrica ne porterà massimo uno o due per riscaldare la panca( vedi santon in confederetion cup)....
    Ci ritroveremo una squadra senza fantasia (Pirlo ormai è un ombra, cassano ce lo possiamo scordare, totti ha un ginocchio solo) ed una difesa guidata da un vecchio col bastone come Cannavaro.....Meno male (speriamo) che ci sarà buffon.

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lippi mi ha dimostrato un'altra volta che pasta d'uomo è:
    in conferenza aveva fatto il grande, aveva alzato la voce, aveva detto che Leonardo (come altri allenatori) dovevano lasciarlo lavorare, e che molti giocatori avrebbero giocato per tutta la partita,ne aveva bisogno
    parole giuste...
    il problema è che, con questi allenatori(solo Mou si salva) le parole non rispettano quasi mai i fatti...sabato c'è roma milan? allora ha tolto borriello e pirlo da una parte e de rossi dall'altra, facendo giocare solo 45 minuti...
    chiacchiere, solo chiacchiere

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO