Rubinho ci ha provato in tutti i modi a fare uno scherzetto ai suoi ex compagni di squadra...
Miccoli..grandissimo!!!!![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Fabrizioooooooooooooooo M I C C O L I !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Roma a -6![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
ma di convocare miccoli in nazionale ci penso solo io?
Amico.. non stiamo lottando per non retrocedere, a che serve guardare dietro??
Sono tifosissimo di Miccoli ma non è da nazionaleMagari se si infortunassero Di Natale, Rossi, Del Piero, Cossu, Borriello, Toni, Pazzini.. vabbè ci siamo capiti...
![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Prima di Miccoli ci sono ben altri giocatori da considerare...
Intanto il palermo si fa strada in classifica...queste sono le partite più importanti
Se la squadra vince così è un bel segnale!
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
1.65 cm di pura classe...siete d'accordo??
nomiccoli buon giocatore ma proporlo per la anzionale mi sembra un esagerazione assurda! allora proponiamo anche maccarone e di vaio che di certo non stanno facendo peggio di lui e hanno anche squadre che gli danno meno possibilità di mettersi in mostra!
![]()
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
giovane solitario, non spammare
oggi i rosanero avrebbero dovuto vincere con parecchi gol di scarto, ma un super rubinho ha tenuto i suoi in partita sino al gol di miccoli, e addirittura c'è voluto un salvataggio sulla linea di liverani per evitare la beffa.
pastore deve ogni tanto badare più al sodo, troppo lezioso in alcune circostanze
Segnalibri