News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Non ne approfitta l'Inter: resta a +4

Freelance L'avatar di slug
    Menzionato
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Non ne approfitta l'Inter: resta a +4

Il forcing finale dei nerazzurri non ottiene i risultati sperati: l’Inter fallisce l’operazione-allungo e impatta in casa contro il Genoa. Uno 0-0 che è il risultato di un match lento, orchestrato più dai rossoblù che dagli uomini di Mourinho...

Leggi l'articolo completo

Utente registrato L'avatar di Bebone
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nei primi 70 minuti probabilmente la partita + brutta in campionato dell'inter, poi è troppo tardi... Balotelli irritante
    G. Ciccio Valenti: "Questo sarà l'anno del poker!"

26-08-09 Milan-Inter 0-4
    10-03-10 Manchester-Milan 4-0
    ...

Utente registrato L'avatar di Ryosaku
    Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' stata un pò da sbadigli sta partita.. il pari è giusto.. comunque meglio cosi per le ambizioni delle squadre che inseguono una speranza remota di scudetto.. e chi insegue speranze remote di Europa League o Champions..

Ma Mourinho nel secondo tempo poteva stare quasi a bordo campo come è stato con Oriali quasi tutto il tempo!?
    Essendo squalificato non avrebbe dovuto avere rapporto diretto col campo (almeno credo sia cos&#236 anche perchè sennò è inutile squalificare gli allenatori se poi possono andare loro stessi a dare indicazioni quasi in campo..

«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
    «Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
    «Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88

2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
    1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
    1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
    1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40

Utente registrato L'avatar di kenny
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brutta partita.. lo 0-0 è in questo caso la giusta descrizione della partita: nulle, o quasi, entrambe le squadre.

Redattore L'avatar di mateibra
    Menzionato
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brutta partita, peccato.
    Ci siamo svegliati solo l'ultima mezz'ora,produciamo anche buone occasioni ma lo 0a0 è il risultato più giusto.
    Quaresma mi è piaciuto, c'ha messo voglia e almeno puntava l'uomo,si muoveva...faceva insomma quello che nessuno aveva fatto fino a quel momento. Stankovic e Muntari osceni,Milito purtroppo non ha avuto un pallone giocabile,Pandev inguardabile, Eto' piano piano si sveglia.

Utente registrato L'avatar di mrrmtggt
    Menzionato
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che delusione di partita...
    Pensavo di godermi una bella partita, ricca di gol, e invece hanno fatto sta cagata pazzesca..
    Una partita soporifera per 80 minuti buoni, rivitalizzata (ma giusto un po') dall'ingresso nel finale di Quaresma, e il che è tutto dire..

Nei primi 80 minuti la cosa più interessante della partita è stata uno strano siparietto:
    c'è Palacio pronto ad entrare per Sculli, Jankovic si fa male e Gasperini ferma l'ingresso di Palacio per verificare prima le condizioni di Janko (ed eventualmente sostituire lui e non sculli), Jankovic dice di stare bene, e poi dopo 5 minuti chiede il cambio. E il gasp giustamente si inca**a

Comunque devo dire una cosa: verso l'inizio del secondo tempo c'è stata un'azione in cui milito era entrato in area, ed era sulla sinistra , al limite dell'area piccola, quando è riuscito a recuperarlo Moretti e a renderlo inoffensivo. Ora, lo so che cose del genere non le fischiano mai, infatti non se ne è lamentato nessuno, e anche i telecronisti l'hanno accennato a malapena, però se l'attaccante ti ha superato di netto e tu per tenere il passo allunghi il braccio e lo trattieni (e lo scalci pure) per me è rigore tutta la vita

E specifico che non sono ASSOLUTAMENTE interista

Utente registrato L'avatar di Flo88
    Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora galliani aveva ragione

mou che si avvicina così tanto al campo e si mette a dare indicazioni ai giocatori (urlando e smanaccando) nonostante la squalifica è scandaloso...non conosco il regolamento per queste circostanze ma a me è parso scandaloso lo stesso...
    .

Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.

"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "

Sir Alex Ferguson

Responsabile Editoriale L'avatar di Fabio G
    Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'inter 1+3 non mi piace, se solo uno degli attaccanti non rende al massimo, ne risente tutta la squadra: oggi solo milito ha provato a fare qualcosa, e allora la frittata è fatta. l'atteggiamento di balotelli è incomprensibile, a tratti pareva non avesse voglia di stare in campo. il primo tempo è stato parecchio bruttino, anche perchè il genoa è arrivato a s.siro solo per portare a casa uno 0-0: scelta suicida che comunque ha pagato.
    nella parte finale del match, come al solito, al diavolo la tattica, mufrigno mette dentro tutto ciò che di offensivo ha a disposizione, l'inter ci prova con la confusione (milito lo perdi quando non giochi con la testa), ma stavolta la stoccata vincente non arriva.
    ho qualche dubbio su un contatto milito-moretti: l'argentino tira lo stesso, ma secondo me ci poteva stare il rigore. per il resto buon arbitraggio di banti, a parte la castroneria sull'ammonizione di samuel: non era neanche fallo

"Alla Juventus vincere non è importante,
    è l'unica cosa che conta"

Utente registrato L'avatar di Flautho
    Menzionato
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

diciamolo stasera ha buttato occasione per fare un bell'allungo dato il contemporaneo pareggio delle inseguitrici... sembra giochino ad illuderci

@mateibra noto ora che hai scritta gialla con cronista non è da tanto vero? complimenti

Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flo88 Visualizza Messaggio
    mou che si avvicina così tanto al campo e si mette a dare indicazioni ai giocatori (urlando e smanaccando) nonostante la squalifica è scandaloso...non conosco il regolamento per queste circostanze ma a me è parso scandaloso lo stesso...
    E' quel che mi chiedevo anche io vedendo la partita nel secondo tempo.. boh.. fanno come se niente fosse.. ignorando le regole.. anche Oriali non ci doveva stare li invece come niente fosse.. incredibile.. ma credibile..

Adesso secondo me la federazione dovrà fare qualcosa.. magari inasprire la sanzione.. anche perchè se Mourinho non rispetta le regole della squalifica dà modo anche ai suoi colleghi di fare altrettanto.. diverrebbe una repubblica delle banane.. a quel punto mica possono passare per fessi loro..

«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
    «Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88

Utente registrato L'avatar di zlatan8
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flo88 Visualizza Messaggio
    allora galliani aveva ragione

no, galliani aveva assolutamente torto, aveva detto che esteticamente milan - roma era il meglio che si poteva vedere, e nn è stato così, capisco che i derby nn gli sono piaciuti tanto, ma sono state belle partite

io, il regolamento nn lo so, ma anche te dici di nn conoscerlo, ergo, come fai a dire che è scandaloso? nn è meglio aspettare che qlkuno ci dia la conferma che quello che si è visto è sbagliato?
    Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...

Utente registrato L'avatar di GIMOLAMO
    Menzionato
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le ultime 5 partite 4 pareggi e ad udine poco c'è mancato

delle prossime 4 partite 3 sono trasferte (catania, palermo e roma contro la roma... con la champions in mezzo)

stasera era fondamentale, fondamentale...

manca il copione... si naviga a vista, questa cosa non va bene

la vedo dura
    Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
    L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.

(Antonio Gramsci)

...il solito culo del milan (cit)
    PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"

Redattore L'avatar di mateibra
    Menzionato
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabio G Visualizza Messaggio
    l'inter 1+3 non mi piace, se solo uno degli attaccanti non rende al massimo, ne risente tutta la squadra: oggi solo milito ha provato a fare qualcosa, e allora la frittata è fatta. l'atteggiamento di balotelli è incomprensibile, a tratti pareva non avesse voglia di stare in campo. il primo tempo è stato parecchio bruttino, anche perchè il genoa è arrivato a s.siro solo per portare a casa uno 0-0: scelta suicida che comunque ha pagato.
    nella parte finale del match, come al solito, al diavolo la tattica, mufrigno mette dentro tutto ciò che di offensivo ha a disposizione, l'inter ci prova con la confusione (milito lo perdi quando non giochi con la testa), ma stavolta la stoccata vincente non arriva.
    ho qualche dubbio su un contatto milito-moretti: l'argentino tira lo stesso, ma secondo me ci poteva stare il rigore. per il resto buon arbitraggio di banti, a parte la castroneria sull'ammonizione di samuel: non era neanche fallo
    Lo voglio rivedere ma mi era sembrato rigore. Il tocco mi sembra arrivare giusto quando Milito tira...
    In attesa di rivederlo per me è rigore

Utente registrato L'avatar di zlatan8
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabio G Visualizza Messaggio

quoto, il rigorini ce poteva sta. ce anche un fuorigioco fischiato allo stesso milito che nn c'era, a volte quelli millimetrici si vedono altre volte quelli piu vistosi nn si vedono, ma vabbè.
    sull'episodio di samuel che anche per me nn è manco fallo, l'arbitro gli dice " è il quarto". Ora, c'è qlk regola che io nn so che dice che 4 falli normali valgono un ammonizione? e se no, e si meritava il giallo in uno di quei 4 falli precendenti, perkè nn gliel'ha dato??
    Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...

Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zlatan8 Visualizza Messaggio
    no, galliani aveva assolutamente torto, aveva detto che esteticamente milan - roma era il meglio che si poteva vedere, e nn è stato così, capisco che i derby nn gli sono piaciuti tanto, ma sono state belle partite

io, il regolamento nn lo so, ma anche te dici di nn conoscerlo, ergo, come fai a dire che è scandaloso? nn è meglio aspettare che qlkuno ci dia la conferma che quello che si è visto è sbagliato?
    Nemmeno io lo conosco in questo caso.. ma credo che il buon senso sia sufficiente a capire che lì non ci doveva stare.. essendo squalificato.. sennò a cosa serve la squalifica all'allenatore?
    Comunque Galliani ha parlato profeticamente in questo caso.. Roma-Milan è stata più bella di Inter-Genoa.. ma non è che ci volesse molto con quel che si è visto stasera..

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •