Sarebbe fantastico.
Un grande giocatore e un grande uomo.
Grande Pavel!
Sarebbe meglio trovargli un ruolo "di campo" o comunque all'interno dello spogliatoio... non ce lo vedo bello impomatato dietro ad una scrivania!
Grande giocatore, grande grinta, sicuramente è stato il trascinatore della Juve insieme a Del Piero finchè ha giocato ma se vogliamo dirla tutta la sua grinta era talvolta violenza gratuita, spesso non punita.. sportività sotto i tacchetti e qualche avversario ne sa ancora qualcosa..
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
vabbè se nedved usava violenza gratuita e no nera portivo io non c'ho capito proprio nulla nel calcio!!! grandissimo campione e altrettanto grande uomo! dietro una scrivania no nce lo vedo xò...
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
Grande giocatore e anche grande uomo spogliatoio per carità, dico solo che ogni tanto era un pò troppo cattivello.. ad ogni modo dietro la scrivania non ce lo vedo neanche io.. semmai sopra..![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Ultima modifica di pecora84; 09-03-2010 alle 13:00
Segnalibri