Per saperne di piu' clicca qui: Fantagazzetta.com - Fiorentina-Bayern a rischio rinvio
Per saperne di piu' clicca qui: Fantagazzetta.com - Fiorentina-Bayern a rischio rinvio
Nevica anche qui a Pisa...sarebbe l'ennesima figura di merda degli impianti italiani, ma stavolta con un eco maggiore... il problema come al solito saranno gli spalti e non il campo.
Che aspettiamo a buttare giù tutti gli stadi scoperti e costruirne di nuovi????????????
Speriamo nell'assegnazione di qualche importante competizione...
nevica molto andre'?
stasera è prevista pure a MI la neve
Qui ci sono 31 gradi, peccato il tempo nuvoloso altrimenti pomeriggio ero a farmi il bagno a mare...
Si', come mi piace farvi rosicare...ehehehehhe
non sto rosicando x nulla![]()
![]()
pure quì da me nevica sulle montagne, che non sono molto alte.....
speriamo che non la rinviano dai...
Forza Napoli!!!!!!!
Salite tuttiii salite tutti sulla giostra!!! è gratis!!! è il Napoli!!! che Napoli....
Tifosi del Napoli votiamo tutti
http://forum.fantagazzetta.com/area-utenti/14159-censimento-del-tifoso.html
confermo...non stò proprio a firenze ma a 40km e nevica...pure se dovesse smettere o non attaccasse in ogn icaso sarebeb una pazzia andare allo stadio visto che ora fuori ci sono 0°gradi e un vento spaventoso (mi è cascato un alberello in giardino)
sei di pisa citta o provincia come me?![]()
Ultima modifica di Flo88; 09-03-2010 alle 12:24
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
Io sto in provincia e più in alto..ma qua siamo già oltre i 15 cm....ed il peggio è previsto per la sera...
..vedremo un pò....
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Ci manca solo che rinviino la champions anche per questo dopo il campionato.. certo tutto questo forse sarebbe un arma a doppio taglio per la stessa fiorentina.. che più in là nel tempo sarebbe appesantita di un altro appuntamento stagionale..
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Segnalibri