TRa due domeniche il mio avversari non avrà Zarate..non so però se questo è un vantaggio per me o per lui....![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
Tu pensa che nel mercato invernale ho rifiutato uno scambio alla pari zarate-sanchez...mi innervosisce come gioca non passa un pallone vuol fare tutto da solo e alla fine fa poco e niente...anche se c'è da dire che sono molto legato al ninho maravilla...cmq è sicuramente un vantaggio per il tuo avversario ke nn lo puo schierare![]()
se le manette di Mourinho gli son costate 3 giornate perchè è un gesto che istiga alla violenza, mi sarei aspettato lo stesso trattamento per Doni che in campo ben ripreso dalle telecamere ha detto all'avversario ''TI SPEZZO IN 2'' facendo con le mani il gesto delle ossa rotte...sono strasicuro che se a farlo erano Materazzi o Balotelli o qualcun altro dell'Inter a quest'ora si chiedeva la loro crocefissione pubblica in piazza...come sempre il regolamento ''si applica'' solo per l'inter!!!
la gazzetta riporta tra gli squalificati anke Mascara .. ma è un errore ?
si è un errore
ma la non squalififica di doni è a dir poco scandaloso!!!!!!!!!!!
concordo ... !
a mourinho hanno dato 3 giornate x aver simulato delle manette mentre doni ke ha minacciato gli avversari in ogni modo (mancava solo ke cacciasse la pistola) è uscito indenne ... mah !!!
Stagione disatrosa per Zarate...
Questa squalifica è il culmine di un campionato per lui negativo..!![]()
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
quest'anno si è dimostrato egoista, immaturo, inesperto, evanescente, ingenuo, sterile in zona gol
x il resto un gran giocatore![]()
Certo che Zarate ha avuto una involuzione incredibile.....si è montato la testa e i difensori hanno preso le misure alle sue finte e piroette (anche perchè non passandola mai si diventa prevedibili).......ho capito perchè fino a 2 anni fa giocava negli Emirati Arabi....una squadra che si vuole e si deve salvare non può fare affidamento su certi giocatori, fa bene l'allenatore a tenerlo in panchina!
acquisto poco azzeccato purtroppo quest'anno...menomale che gli altri mi danno soddisfazioni...![]()
Forza Napoli!!!!!!!
Salite tuttiii salite tutti sulla giostra!!! è gratis!!! è il Napoli!!! che Napoli....
Tifosi del Napoli votiamo tutti
http://forum.fantagazzetta.com/area-utenti/14159-censimento-del-tifoso.html
Ormai la stagione di Maurito qst'anno è così........ma sono convinto che se ci salviamo e lui resterà alla Lazio ripartendo da zero senza pressioni addosso ritornerà il vero Zarate visto l'anno scorso.
SI PARLA DI CHINAGLIA, SI PARLA DI LAZIO.........GRAZIE DI TUTTO LONG JOHN!!!!!!
Segnalibri