titolo "Top Team" 2008/09
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
Horacio Verbitsky
in realtà c'è la conferma di Raul, pare sia vero che Totti fosse ad un passo dal Real
titolo "Top Team" 2008/09
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
Horacio Verbitsky
ho ascoltato poco fa l'intervista di raul, e ha detto più o meno "totti poteva arrivare al real? non lo so, non ho mai fatto mercato per il real, ma mi sarebbe piaciuto giocare accanto ad uno come lui". si è dimenticato di aggiungere le motivazioni reali, cioè che si sarebbe sentito ancora più orgoglioso di essere raul e non totti, ma sono piccoli dettagli![]()
che fosse seguito dal real non è un mistero, anche se non sapevo che fosse cosi vicino ad andarsene. Per fortuna che non lo ha fatto, anche se non riesco a capire a che momento della sua carriera si riferisce, probabilmente i primi anni, possibile?
Anche il Milan dimostrò un reale interesse verso di lui...
Da capitano vero è ancora alla sua Roma!
Ultima modifica di Leonida; 09-03-2010 alle 15:54
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
Ogni squadra che si rispetti avrebbe voluto Totti nelle sue fila.....Real e Milan compresi....non so se ha fatto bene a restare alla Roma, da un punto di vista delle vittorie sicuramente avrebbe raccolto di più in altre piazze, ma restando ha dimostrato di essere una bandiera e di saper onorare la propria fede calcistica.......bravo Totti!
probabilmente sarà stato negli anni in cui nel real c'erano gente come zidane, figo e beckham...
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Meno male che era Roma di qui Roma di qua...Venduto!
Spammare è un arte, non metterla da parte
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
Non credo avesse avuto solo un opportunità di andare via...
Bè non credo...andando in un club maggiore della Roma sarebbe più esposto ad eventuali infortuni, e sicuramente risulterebbe meno lucido per le partite cruciali con la nazionale essendo stato impegnato su più fronti con il suo cub...
Con la Roma è uscita ai sedicesimi contro il modesto Panathinaikos e non credo che lo stesso potrebbe accadere con una squadra forte in Europa!
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
Segnalibri