Sicuramente è la squadra più carica delle tre italiane , e dal mio punto di vista quella che ha più possibilità di passare.
Forza Viola , siamo tutti con te!
Skillo Rulez:
Porteri: De Sanctis, Marchetti, Sorrentino.
Difensori: Criscito, Zaccardo, Bocchetti, Caceres, Mandelli, Bonucci, Diakitè, Mexes.
Centrocampisti: Diego, Cossu, Stankovic, Luciano, Hamsik, Camoranesi, Candreva, Kharja.
Attaccanti: Quagliarella, Lavezzi, Etoo, Pellissier, Pandev, Floccari.
Forza viola! Anche perchè così non lotti con il Cagliari per avanzare in classifica![]()
Spammare è un arte, non metterla da parte
credo che stasera saremo un po' tutti "viola"![]()
DEPORTIVO LA CAROGNA, TRIPLETE 2010-11:
ARIA FRITTA
LIGA SAGRES
SUPERCOPPA SERIE B
"...Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa..."
In campo europeo FORZA FIORE!! Annientamo i tedeschi!!!![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Stasera siamo tutti un pò viola...
Forza Fiorentina distruggi i tedeschi![]()
il sito della gazzetta dice che si giocherà.. esatto?
Dai che stasera tutta Italia tifa viola!!!! Forza Prandelli's boys, l'impresa non è impossibile, visto ke si passa anche con l'1 a 0!!!! X quanto riguarda il campo, è tutto ok??? la partita si farà???
...embè?!?
FORZA INTER
Non serve alla Fiorentina un impresa..
Hanno già dimostrato all'andata in trasferta di sapet tener testa ad i campioni tedeschi...![]()
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
come al solito in europa (e solo in questi pochi casi)....FORZA VIOLA!!!
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
F O R Z A F I O R E N T I N A ! ! ! ! ! !![]()
![]()
![]()
fantacalcio a 10 2011/2012
frey-viviano-brkic
abate-caceres-cesar-domizzi-kjaer-nagatomo-peluso-pisano
gomez-isla-marchisio-veloso-zahavi-zanetti-bonaventura-cossu
matri-palacio-amauri-di natale-floccari-belfodil
CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!!!
Fiorentina, vinci anche e soprattutto per te stessa! Perchè se non avremo più il 4° posto per accedere alla champions, chi ci rimetterà di più è proprio la viola
Forza Viola, tifiamo tutti per te!!
Speriamo in una vittoria della viola...
Forza ragazzi!
Var gas!!!
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
Segnalibri