Arsenal schiacciasassi..![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
e non c erano Fabregas e Van Persie![]()
se è x questo la fiore ha dimostrato di essere superiore al bayern, l'eliminazione è dovuta a fattori esterni
rientro in tema:
l'arsenal si sta riconfermando una grande d'europa ma x la vittoria finale manca ancora di giocatori esperti nel giungere alla fase conclusiva non che non ne abbia ma l'età media è troppo bassa!!!![]()
fantacalcio a 10 2011/2012
frey-viviano-brkic
abate-caceres-cesar-domizzi-kjaer-nagatomo-peluso-pisano
gomez-isla-marchisio-veloso-zahavi-zanetti-bonaventura-cossu
matri-palacio-amauri-di natale-floccari-belfodil
CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!!!
l'arsenal si è sempre esaltato contro le piccole, lo fa anche in premier, dove vengono valorizzati i suoi indiscussi campioni (stasera arshavin diavolo a 4) ma contro le grandi soffre troppo della forse poca esperienza dei suoi giovani fenomeni e della scarsa personalità globale della squadra....e questo è evidente guardando cosa ha vinto in questi ultimi anni...
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
che gol nasri, mamma mia. Mi piace un sacco come giocatore, cosi come fabregas, van persie, walcott. Non m'ispira molto bendtner, non mi piace molto com giocatore
Gara perfetta..a senso unico e senza Fabregas...
Non male...
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Speriamo che e' l'anno buono per il mio Arsenal...
Beh, se non vince l'Inter deve vincerla l'Arsenal tutta la vita
Speriamo che in estate si compri 2 centrali di difesa e si puo' puntare in alto![]()
ma ieri sera quante moment hanno dovuto prendere i giocatori del Porto dopo la partita???
Segnalibri