Peccato per la viola...e per il calcio italiano
Se non ci pensa l'Inter...![]()
riposto qui il mio commento:
il modo più amaro x uscire dalla champions dopo tutto quello che è successo era proprio vincendo...mi dispiace tantissimo x la viola che nella doppia sfida meritava di superare il turno a mani basse..
ancora una volta decisivi vargas e jojo mentre montolivo un po' assente...ora è durissima ricominciare vista la difficile situazione in classifica...
in bocca al lupo x il futuro alla squadra che ha meglio rappresentato l'italia in europa quest'anno
fantacalcio a 10 2011/2012
frey-viviano-brkic
abate-caceres-cesar-domizzi-kjaer-nagatomo-peluso-pisano
gomez-isla-marchisio-veloso-zahavi-zanetti-bonaventura-cossu
matri-palacio-amauri-di natale-floccari-belfodil
CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!!!
Peccato per la Fiore...E' stata sfortunata!!!
Che gol Robben...Fortissimo mamma mia...
Foxtrot 2010-2011
Buffon Storari Manninger
Thiago Silva,Abate,Balzaretti,Riise,Cassani,Bonucci,Andre a Masiello,Motta
Hamsik Palacio Jovetic Jimenez De Rossi Aquilani Palladino Vargas
Cavani Miccoli Gilardino Mutu Iaquinta Crespo
non ho visto nulla, rientro ora a casa dalle 6.30 di stamattina...ma sono dispiaciutissimo![]()
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
Riposto... :P
Ultimamente sembra che si riesca solo ad "uscire a testa alta".
Sai che bello... -_-
una partita troppo strana, che disdetta per come è finita
nel primo tempo, prima del gol di vargas (quell'area di rigore porta sfiga ai portieri, il cileno fa un gol simile ma più bello di quello di grosso di qualche giorno fa) ci sta un rigore solare non concesso alla florentia per un evidente fallo di mano su cross dello stesso esterno sinistro.
prandelli ha disegnato al meglio il match, ma non si può lasciare quello spazio sul gol del 2-1! gilardino inguardabile a tratti, spesso a terra come colpito da mazzate alla schiena, decisivo poi nei due assist a jovetic.
montolivo e zanetti indisponenti, soprattutto il primo. ottimo marchionni, vargas benissimo nel primo tempo, inesistente nella ripresa. quando poi dalla panca peschi keirrison, allora forse tornare a casa è ciò che si merita
peccato, ci credevo persino io...
molto dura scrivere un articolo dopo una beffa del genere
che dire, solo grazie ai ragazzi per averci provato, grazie ai tifosi fantastici come sempre.
Uscire in questa maniera, dopo non aver mai sbagliato una partita fa male. Grandissimi oggi, grandi all'andata, peccato perche dopo il gol di robben non c'era piu benzina.
davvero una beffa...
Alla fine, per la qualità di gioco, meritava di passare sicuramente la Fiorentina, su questo non ci piove...
Il Bayern è retto solo da Ribery e Robben se si va a vedere...
Peccato veramente...ci credevo al passaggio...
Per chi chiedeva dei punti, si l'Italia prende 2 punti per la vittoria, la Germania 2 per il passaggio al turno successivo (i punti per il passaggio al turno successivo vengono assegnati proprio da queste qualificazioni)
Forza Napoli!!!!!!!
Salite tuttiii salite tutti sulla giostra!!! è gratis!!! è il Napoli!!! che Napoli....
Tifosi del Napoli votiamo tutti
http://forum.fantagazzetta.com/area-utenti/14159-censimento-del-tifoso.html
dispiace veramente tantissimo per come è andata la partita d'andata, perchè comunque il progetto fiorentina mi piace, perchè prandelli è un grande...
purtroppo la champions non permette errori perchè ci sono giocatori come robben che in un secondo ti cambiano le sorti di una intera stagione...
sfortunata la fiorentina a trovare il bayern, sfortunata a trovare ovrebo all'andata, ma purtroppo la squadra è troppo corta e troppi giocatori tiravano da tanto tempo, poi l'unica vera stella della squadra è una autentica testa di catzo...
credo che visti alcuni acquisti fatti, il fatto che molto probabilmente non faranno le coppe l'anno prossimo direi che alla fiorentina si è chiuso un ciclo
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Anche perchè purtroppo alla storia passano solo i vincenti, delle belle prestazioni te ne fai sempre poco...il chelsea l'anno scorso umiliò il barca nella semifinale di ritorno, eppure uscì beffardamente, ed alla storia del calcio è stato consegnato il barca e di quel bellissimo chelsea si ricorderanno in pochissimi.
Da italiano vorrei cominciare ad avere anche un po' il culo che si ritrovano spesso sti avversari, se penso a come il milan ha perso all'andata e come è uscita la fiorentina...perchè per carità abbiam 1000 problemi come calcio italiano, però in competizioni come questa a scontro diretto andata/ritorno, botte di culo o di sfiga possono segnare il passo tra una catastrofe del nostro calcio ed un trionfo, che rabbia
Ciao Flavio
"Happiness is real only when shared"
totocamen, hai un qualcosa di simile ad una tabella per tenere sempre aggiornata la situazione? io ho la classifica aggiornata al 25 febbraio, ma non so come contare i punteggi di partita in partita...
comunque per lo meno non perdiamo punti stasera...
piccola nota sulla questione ranking... il problema non sono i risultati della champions dove anche le tedesche non fanno niente di che, il problema è la coppa uefa/europa leauge competizione in cui le italiane se ne fregono e le tedesche vanno fortissimo
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Segnalibri