La cosa "buffa" è che la fiorentina ha un coefficente punti in questa stagione maggiore di real madrid, chelsea, inter, barcellona...
e tutto questo pur avendo giocato in un girone di ferro (partiva dalla 3a fascia)
E ora è fuori da tutto, campionato champions, forse persino qualificazione champions per l'anno prossimo..
Mutu la cagata l'ha fatta proprio grossa, evidentemente il lassativo funzionava..
Ultima modifica di Echeloff; 10-03-2010 alle 00:42
Voglio piangere..
Non so se è peggio perdere definitivamente una squadra italiana per le competizioni europee, qualificarne una tedesca o per un interista tifare Juventus...
Comunque grazie Fabio, sei un dio.. ora però voglio una pagina che mostra l'aggiornamento del ranking in tempo reale![]()
Ultima modifica di pecora84; 10-03-2010 alle 01:18
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Grazie Fabio dell'articolo,penso che in più di uno abbiamo sentito il bisogno di un chiarimento sul ranking UEFA e sulla situazione (disastrosa) dell'italia...a questo punto domani mi tocca tifare Milan,perchè tifare Inter proprio non mi riesce
qualcuno sa se il quarto posto utile se ne andrà dal prossimo anno o da quello successivo in caso di discesa nel ranking?
"Ho giocato nel Nancy perché è la squadra della mia città, nel Saint-Étienne perché è la squadra più forte di Francia, e nella Juventus perché è la squadra più forte del mondo" Michel Platinì
Fantasquadra 2009/2010:
Sirigu Abbiati Gillet
Chiellini Legrottaglie De Ceglie Yepes Bocchetti Bonucci Cassani Lichtsteiner
Diego Sneijder Beckham Conti Hitzlsperger Guarente Lanzafame Jajalo
Meggiorini Borriello Pellissier Floro Flores Zarate Iaquinta
Vai Meggio!
Perkè un interista dovrebbe tifare juventus? ti pare che un interista ad oggi sia preoccupato se avere 4 o 3 in champions? il problema semmai e dello juventino.
Cmq l'analisi di fabio dovrebbe essere corretta e, spero di sbagliarmi, questo è l'inizio del declino del nostro calcio.
Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...
Nelle competizioni europee DOBBIAMO tifare le italiane!non esiste che si speri che esca un italiana per una inglese, una tedesca o altro....io speravo che andasse avanti la fiorentina, pur non avendo particolare simpatia per i viola. Spero vivamente che passi oltre al Milan (per ovvi motivi) anche l'Inter, poi la elimineremo noi in semifinale
eheheh
Se ho fatto bene i calcoli ora la situazione dovrebbe essere questa:
England 78,999
Spain 76,043
Italy 62,481
Germany 60,541
(Ho aggiunto 1punto per la qualificazione del Bayern alla Germania, 2 punti per la vittoria della Fiorentina per l'Italia e 3 punti all'Inghilterra per la vittoria e qualificazione dell'Arsenal, ovviamente tutti i punti divisi per il numero di squadre che la nazione aveva in partenza, quindi 7 per Inghilterra e Italia e 6 per la Germania)
Stiamo a 1,94 punti di distacco, considerando che la Germania ce ne prenderà 4,92 (la differenza che avevamo nell'annata 05/06) per ora la Germania è sopra di 2,98 punti...
Quindi forza italiane...speriamo che passano avanti Inter e Milan in Champions...e che la Juve vada più avanti possibile...
Ultima modifica di totocamen88; 10-03-2010 alle 09:27
Forza Napoli!!!!!!!
Salite tuttiii salite tutti sulla giostra!!! è gratis!!! è il Napoli!!! che Napoli....
Tifosi del Napoli votiamo tutti
http://forum.fantagazzetta.com/area-utenti/14159-censimento-del-tifoso.html
Ho fatto un calcolo, anche se è puro fantacalcolo questo eh..
Nel caso dovessero andare avanti Milan e Inter, si dovessero incontrare in finale entrambe (quindi un italiana vince la champions) e la Juve pure vincesse tutte le partite compresa la finale di EL, guadagneremmo ulteriori 6,429 punti...
E se le squadre tedesche dovessero crollare improvvisamente non vincendone manco più una questo potrebbe essere un buon passo in avanti...
Però ripeto, è puro fantacalcolo....
Forza Napoli!!!!!!!
Salite tuttiii salite tutti sulla giostra!!! è gratis!!! è il Napoli!!! che Napoli....
il tuo è un discorso puramente egoistico...d'altra parte da un'interista nn c s può asp d più...fin ora a piangere adesso v montate la testa ahahah poverini....
in champions nn conta ke squadra s tiene bisogna rimanere uniti..
cmq s possono tifare tt le squadre italiane ma se poi fan cagare escono
cmq sta cosa del ranking uefa già lo sapevo,nn sapevo le cifre esatte..grazie..
effettivamente ultimamente a parte il milan le altre compresa la mia juve han fatto skifo...
invece la germania s è alzata...il brutto è qst...
Forza Napoli!!!!!!!
Per me è ora di mettersi animo in pace... per anni abbiamo fatto veramente schifo in europa salvo il Milan (unica a tirare la baracca se no saremmo da anni in 3 squadre)... ora che in sti 3 o 4 anni ultimi ha ceduto anche quella squadra ci siamo giocati il posto...
la ruota gira lo riprenderemo in futuro... e cmq a parte rari casi porteremmo comunque almeno 2 delle tre strisciate all'anno in europa le uniche che possano fare qlc di buono
Ultima modifica di Flautho; 10-03-2010 alle 09:52
Segnalibri