![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
Nella miglior forma potrebbe essere utile all'Italia.. peccato per l'altalenante stagione.
Comunque, secondo me, oltre alla concorrenza di Borriello, Gilardino e Pazzini c'è anche quella di Iaquinta.
Amauri non andrà mai in nazionale..
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Venghino signori venghino:
Sei un giocatore professionista? vorresti far parte della squadra nazionale della tua nazione ma il ct nn ti caga manco di striscio? Non sei amico di panucci o di ambrosini? Non sai chi è cassano? pazzini e borriello chi??? nn hai mai picchiato nessun procuratore di nome lippi jr? Qlk tuo parente passato, risalendo anche agli uomini di neanderthal, ha a che fare con l'italia? bene, allora presenta la richiest di nazionalià, e se servi per la causa possiamo accellerare i tempi per ottenere la cittadinanza nn trattandoti come un essere comune, e potrai così sognare di far parte della tua nazionale di ripiego preferita e partire con noi in sud africa!!
Noi con voi...
voi con noi...
![]()
Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...
habuhubauhabhuhabuuhabhubuhbauhbuauhbhuaubbuhubhah b
uhabhuabhuabhuhubahubahubahuabhuhubauhbuhbahuuhbau b
auhbhubuhabuhuhbauhbauhabhuahbuhubhuabhubhuabhbhua u
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Potrebbe tornare utile, con quella capigliatura, per distrarre l'avversario.
Altrimenti NO, grazie.
stanno facendo più rumore le attenzioni mediatiche (e noi poveri polli che gli andiamo dietro!) che le idee di lippi a riguardo.
per il resto, ho già detto in passato più volte cosa penso, inutile ripetere sempre le stesse cose![]()
questo è vero, ma spero che alla fine risultino solamente attenzioni mediatiche. Già sopporto a malapena di avere camoranesi, figuriamoci un che nn ha nemmeno un tris nonno italiano.
E faccio sto discorso, da premettere, nn perkè sono juventini perkè farei sto discorso anche con un thiago motta.
Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...
il tuo discorso, zlatan, è più che capibile, e, come sai, lo condivido.
la mia idea, come detto prima, è che qusta discussione, come tante altre, sono più questioni create e sviluppate dalla stampa anzichè reali problemi che frullano per la testa di lippi
Per questi Mondiali escludo quasi certamente la sua convocazione...in futuro si vedrà..
NOI SIAMO LEGGENDA!!
secondo me a lippi è balenata in mente una sua convocazione solo nei primi mesi di juve...poi non l'ha + preso in cosniderazione...sono i media che ci campano sopra sta notizia per riempire i giornali...
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
Segnalibri