Qui ci stava anche un bello zero!!1 -> ESPULSIONI CERVELLOTICHE
lo 0 non lo abbiamo nel pagellone![]()
Pagellone impeccabile![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Povera la mia ToscanA...
Il Pazzo punta al 10....![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
finchè ci sarà la mia firma sul pagellone, 10 a pazzini non lo darò nemmeno se ci farà vincere il mondiale![]()
![]()
L'arbitraggio sempre in ultima posizione, chissà perché.. o_O
beh l'1 spetta o a brutti episodi sugli spalti, di solito, o a casi assurdi che riguardano gli arbitri..
e sinceramente espellere jimenez e canini e non doni è assurdo a dir poco
Il 5 all'attacco all'inter lo tradurrei in un 5 a mourinho e a molti giornalisti e commentatori. perchè? semplice.
a parte la gara con la samp, che per le vicende particolari che l'hanno contraddistinta fa storia a parte, rimangono 2 0-0- in tre gare, nelle quali (napoli fuori e genoa in casa) eto'o è partito dalla panchina. inoltre prima di questa crisi dell'attacco, senza eto'o l'inter aveva conseguito i seguenti risultai:
18a giornata: stentatissimo 1-0 sul campo del chievo
19a giornata: 4-3 rocambolesco - al siena, ma con 2 gol su calcio da fermo ed un gol in pieno recupero.
20a giornata: 2-2 a bari, con un gol su rigore e uno in fuorigioco.
22a giornata: stentato 1-1- a parma (nel recupero)
l'attacco delll'inter ha fatto bene la 21a giornata, nel derby (dove le motivazioni annullano tutti i problemi) e nel 3-0 interno contro il cagliari, con eto'o in campo dal 1'
ora va bene che il camerunenese non è in un gran periodo di forma, ma non vi pare una coincidenza troppo strana il suo mancato impiego con le prestazioni non straordinarie del reparto avanzato nerazzurro? non è che eto'o, gran fuoriclasse, con i suoi movimenti e la sua imprevedibilità, oltre che con il suo lavoro sporco, diventa decisivo anche quando non gioca bene? non sta esagerando mourinho a ternerlo troppo fuori, preferendogli un pandev che è niente di più che un buon giocatore? e i giornalisti e i commentatori, non l'hanno troppo criticato ultimamente?
eto'o non era in forma, era evidente, ma già contro il genoa ha dato segnali di ripresa, secondo me farà benissimo da qui a fine campionato, con parecchi gol
Segnalibri