![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
Il perchè delle poche vendite di DVD, su R.Baggio, messi in commercio dalla Gazzetta?
Io stesso sono un grande estimatore di Baggio, e dopo il suo ritiro ho provveduto a raccogliere "tutti i documentari" lui riguardanti, compreso la puntata di "Sfide" (trasmesso dalla RAI) e...... insomma Gazzetta, il tuo stesso lavoro l'ha già fatto qualcun'altro, esistono già da qualche anno dei DVD contenenti la storia di Baggio come persona e come calciatore. Ecco perchè, onestamente non mi sento attratto da questa recente iniziativa...
Forse se ci pensavi prima (magari subito dopo il ritiro del giocatore)!
Per curiosita': quanto costa ogni dvd della collana? E quanti numeri sono?
la gente si scarica da internet i filmati che vuole vedere su baggio![]()
E allora mi spiegate come la gente possa spendere 110 euro per dei dvd di scarsa durata?
La cultura, i libri, i film, i documentari e via dicendo dovrebbero essere alla portata di tutti e l'iva su tutte queste cose qui dovrebbe essere quasi abbattuta come accade in Spagna. I prezzi scenderebbero, tutti comprerebbero e l'economia girerebbe di piu' (non lo dico solo io che sono uno stronzo, ma generazioni di economisti).
Secondo me ci sarebbero tantissime persone che vorrebbero comprarsela ma 110 euro non possono permetterseli e poi e' un prezzo anche "immorale" (e' un esaltazione di Baggio o un modo per sfruttare la sua immagina e fare business? Dalla campagna pubblicitaria pensavo la prima).
Poi e' normale che tutti si lamentano che la gente non acquista ma scarica, come sempre nessuno si chiede il perche'.
Ed io che ho comprato l'intera collana 'campionato io ti amo' per la modica cifra di 300 euri????
A proposito, mò che mi ricordo ne devo ancora 120 al mio edicolante.
![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
il fascino di una collana originale (personalmente possiedo la storia della champions, la storia della nazionale, tutti i gol della storia della juve, la storia del campionato italiano, la storia del mondiale 2006, la storia dei palloni d'oro, i vhs gol parade, più altri dvd o cassette specifiche), secondo me, è maggiore di un qualche video scaricato dal web, ma capisco anche che non tutti vivino il calcio romanticamente, soprattutto le nuove generazioni. detto questo, fare una collana di 10 dvd su un singolo giocatore, per quanto questi sia un emblema del calcio italiano, è secondo me un'esagerazione mostruosa e un'opera abbastanza noiosa. mi spiego così questo fallimento della gazza
C'è la crisi...![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Fabio sono d'accordo con te, ha indubbiamente tutto un altro fascino ma i prezzi sono troppo alti e te lo fanno passare il fascino. Insomma, c'e' una speculazione sul prezzo che fa si' che molti che vorrebbero non accedano, penso a un precario o un cassa integrato che col cavolo puo' spendere 300 euro per dei dvd....Alfredo ok, e' vero che e' un universitario ma sappiamo tutti in che modo si guadagna i soldi, il modo piu' vecchio al mondo...
io per questa collana non uscirei un euro anche se ne avessi 1000 a disposizione, e te lo sta dicendo uno che di spese del genere, come ti dicevo prima, ne ha fatte già parecchie. è stata una forzatura questa della gazza, secondo me
Nel periodo che sta attraversando la nostra fragile economia con 11 euro si preferisce forse acquistare un bene "primario" anzichè un dvd...
Il Mito Baggio resta comunque intatto, ma forse questa collanda di dvd è un pò una forzatura...
Sul suo grande personaggio hanno fatti video,filmati e interviste di ogni tipo...
Di Baggio calciatore siamo pluridocumentati...è il momento che il Divin Codino cominci a scrivere una "nuova" storia..magari d'allenatore!![]()
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
Segnalibri