Si alla moviola sugli spalti!!!![]()
Fantacalcio 8 squadre:
Frey, Lupatelli, Scarpi.
Bovo, Morganella, Silvestre, Balzaretti, Gamberini, Domizzi, Juan, Barzagli, Morleo.
Gomez, Parolo, Pirlo, Vargas, Barrientos, Mauri, Dzemaili, Moralez.
Denis, Matri, Gabbiadini, Vucinic, Acquafresca, Thiago Ribeiro.
Assolutamente d'accordo con Ulivieri: così come un giocatore squalificato non può in NESSUN MODO contribuire ad aiutare la propria squadra, è giustissimo che neanche l'allenatore lo possa fare.
Non c'è niente da fare..
Anche quando è squalificato e non si presenta davanti ai microfoni...José fa sempre parlare di se....
Cmq se davvero ha fatto qualcosa di sbagliato...giusto che non gli venga considerata la gara con Genoa e che quindi sconti ancora 3ì2 gg...
NOI SIAMO LEGGENDA!!
insomma quando l'ho detto io subito dopo inter-genoa mi sono saltati addosso...ora si scopre che qualcosa l'avevo preso xD e cmq l'inter si lamenta sempre che ci sono mille scagnozzi a controllare mou ma questa differente metro di giudizio tra lui e venturato è inequivocabile![]()
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
sarebbe sufficiente fare come succede nell'NBA... chi è squalificato (allenatore, giocatore o dirigente che sia) non ha il permesso di entrare nell'impianto di gioco nel quale si svolge l'incontro della sua squadra.
esatto... chiamalo daspo a ora se ti piace... eviterebbe sicuramente le discussioni riportate in questo articolo...
in effetti dalla lega meglio gestita al mondo avremmo tantissimo da imparare...
io invece credo che togliamo da mezzo la squalifica sia meglio, un allenatore, come sempre fanno, trovano sempre il modo di comunicare con ki vogliono.
Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...
Segnalibri