News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: "Pazzini e Palombo? No, grazie"

Redattore L'avatar di dajo
    Menzionato
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry "Pazzini e Palombo? No, grazie"

titolo "Top Team" 2008/09

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

Horacio Verbitsky

Utente registrato
    Menzionato
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi domando come si può credere che questo tipo porterà mai il Napoli a qualche risultato importante..

Utente registrato L'avatar di dampyr80
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero che si riferisse al fatto che Palombo e Pazzini costano troppo per il Napoli, perchè la parte in cui sostiene che "si tiene stretto Quagliarella (e fin la...) e Denis....." ehm....era una battuta per il lancio della sua prossima commedia cinematografica?!

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intanto "quest'uomo" in 6 anni ci ha riportato dal nulla a lottare x l'Europa. Una squadra che non è né in Champions né in Europa League non può permettersi di spendere tutti questi soldi ogni anno. Che alcuni investimenti fatti negli ultimi anni siano stati sbagliati è ovvio, ma lui la disponibilità economica l'ha messa e adesso cerca di tutelare gli investimenti fatti in passato.

Utente registrato
    Menzionato
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emilio90 Visualizza Messaggio
    intanto "quest'uomo" in 6 anni ci ha riportato dal nulla a lottare x l'Europa. Una squadra che non è né in Champions né in Europa League non può permettersi di spendere tutti questi soldi ogni anno. Che alcuni investimenti fatti negli ultimi anni siano stati sbagliati è ovvio, ma lui la disponibilità economica l'ha messa e adesso cerca di tutelare gli investimenti fatti in passato.
    Non è stato l'uomo vestito da tabbozzo 20enne a portarvi a questo punto, è stato marino, che quell'uomo ha mandato via a calci, pensando di saper far meglio di lui il lavoro di ds.
    Lui ha fatto la sua parte, mettendo i soldi, ma se non capirà in fretta quale sia la sua parte, in un paio d'anni distruggerà tutto quello che marino ha costruito

Utente registrato L'avatar di pecora84
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Echeloff Visualizza Messaggio
    Non è stato l'uomo vestito da tabbozzo 20enne a portarvi a questo punto, è stato marino, che quell'uomo ha mandato via a calci, pensando di saper far meglio di lui il lavoro di ds.
    Lui ha fatto la sua parte, mettendo i soldi, ma se non capirà in fretta quale sia la sua parte, in un paio d'anni distruggerà tutto quello che marino ha costruito

Quoto.. ma è anche vero che ha fatto spendere troppi milioni per dei panchinari o giocatori di discutibile utilità.. vedi Cigarini, Zuniga, De Sanctis (bravissimo ma perchè investire su un vecchietto?), Quagliarella (il "bomber" che serviva?), Datolo???? Palombo e Pazzini rinforzerebbero un sacco il Napoli ma si dovrebbe spendere un patrimonio..

"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"

Utente registrato L'avatar di Simo A
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meglio così....mi avete già rovinato Quagliarella...

Pazzini e Palombo lasciateli in Liguria..

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non sono mai stato d'accordo x come Marino è stato mandato via, ma a mio avviso serviva un cambiamento, le ultime campagne acquisti condotte da lui erano state abbastanza scarse e il regime troppo severo imposto era diventato asfissiante x i giocatori. Marino poi non ha mai voluto collaboratori, era il ds, il dg, il general manager...
    Io sarò sempre grato a Marino x come ha risollevato il Napoli, ma il clima ormai era diventato insostenibile.
    Non dico che De Laurentiis capisca molto di calcio, ma dire che in un paio d'anni distruggerà tutto mi sembra un pò esagerato

Utente registrato
    Menzionato
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se per aver fatto i soldi con l'azienda di papà credi di saper allenare meglio dell'allenatore, fare il ds meglio del ds, fare il calciatore meglio dei calciatori, allora in A non ci sarà più il napoli, ma de laurentis...e non in a

Se cambiamenti si eran resi necessari, era diventato opportuno vender giocatori che non han capito di esser calciatori

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se per aver fatto i soldi con l'azienda di papà credi di saper allenare meglio dell'allenatore, fare il ds meglio del ds, fare il calciatore meglio dei calciatori, allora in A non ci sarà più il napoli, ma de laurentis...e non in a

Se cambiamenti si eran resi necessari, era diventato opportuno vender giocatori che non han capito di esser calciatori
    In passato ha commesso questi errori dovuti alla sua presunzione, è vero, ma da un pò di tempo a questa parte fortunatamente non lo si sente più dire molte caxxate
    Io cmq sarò di parte, ma non posso fare a meno di essergli grato x aver preso il Napoli in quella situazione e di aver investito così tanto x la società.
    Poi cmq la scelta era tra lui e Gaucci, direi che ci è andata di lusso

Utente registrato L'avatar di pecora84
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quoto e suggerisco di consultare il dizionario alla voce "Lazio"

"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"

Utente registrato L'avatar di Tristan
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cmq a tutti quelli che pensano che De Laurentiis stia davvero spendendo soldi, li invito a riflettere sul fatto che il bilancio è in positivo del Napoli ( unica squadra in Italia assieme alla Lazio mi pare ).. tutto quello che ha speso De Laurentiis non son soldi cacciati di tasca sua.. Il Napoli quando và male porta 20-30mila persone almeno al San Paolo e.. a Napoli abbiam i prezzi dei biglietti più salati della serie A.. fate 1+1.. Se De Laurentiis davvero iniziasse a sganciare la grana di tasca sua, il Napoli potrebbe comprare senza tanti patemi sia Palombo che Pazzini ed avanzerebbero soldi anche per qualcun'altro.. il problema è che quest'uomo crede davvero che Quagliarella e Denis siano dei campioni!
    La mia squadra: L'Olandese Volante

Portieri
    :
    Julio Sergio - Curci - Doni A.

Difensori:
    Chiellini - Juan - Burdisso - Garics - Agostini - Nagatomo - Cassetti - Ziegler

Centrocampisti:
    Sneijder - Lazzari - Cossu - Asamoah - Giovinco - Marchisio - Menez - Coutinho

Attaccanti:
    Cassano - Di Natale - Gilardino - Mascara - Ghezzal - Floro Flores

Responsabile Editoriale L'avatar di Fabio G
    Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di certo non è con gli introiti dello stadio che ti paghi i giocatori. gli incassi del botteghino sono briciole rispetto alle cifre che girano in fase di mercato

"Alla Juventus vincere non è importante,
    è l'unica cosa che conta"

Utente registrato L'avatar di Tristan
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sicuramente è come dici tu.. ma il Napoli ha anche un salary cap molto basso.. probabilmente la mia è solo l'opinione di un inesperto e molto probabilmente mi sbaglierò, ma rimango dell'idea che L'Aurelio col Napoli ci stia guadagnando... nonostante quei 57 milioni di euro spesi..
    La mia squadra: L'Olandese Volante

Portieri
    :
    Julio Sergio - Curci - Doni A.

Difensori:
    Chiellini - Juan - Burdisso - Garics - Agostini - Nagatomo - Cassetti - Ziegler

Centrocampisti:
    Sneijder - Lazzari - Cossu - Asamoah - Giovinco - Marchisio - Menez - Coutinho

Attaccanti:
    Cassano - Di Natale - Gilardino - Mascara - Ghezzal - Floro Flores

Responsabile Editoriale L'avatar di Fabio G
    Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se ci sta guadagnando o meno non è compito mio stabilirlo, ho semplicemente fatto notare una cosa su quanto avevi detto in termini di entrate dei botteghini

"Alla Juventus vincere non è importante,
    è l'unica cosa che conta"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO