News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: La Signora si fa bella in Europa: Juve 3-1 col Fulham

Redattore L'avatar di kakasina
    Menzionato
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry La Signora si fa bella in Europa: Juve 3-1 col Fulham

Utente registrato L'avatar di Flo88
    Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

finalmente mi fanno passare una bella serata!!!

bell'articolo kakasina
    .

Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.

"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "

Sir Alex Ferguson

Utente registrato L'avatar di mrrmtggt
    Menzionato
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riporto quanto detto nell'altro topic:
    Ragazzi ma oggi Zamora stabilirà il record mondiale di fuorigioco in una partita

Manco a Inzaghi gliene ho visti fare tanti

Comunque apparte questo, volevo dire una cosa:
    Ma che gol ha fatto Zebina?!?!

Ah e poi, per tutti quelli dello staff di fantagazzetta: Ringraziate Dio, Gesù, Budda, Maometto o Homer Simpson (chiunque sia la massima entità in cui credete), perché se il gol del 3-1 fosse avvenuto in campionato... POVERI VOI!

E aggiungo che abbiamo giocato un'ottima partita (per quello che il mio stomaco vomitante mi ha permesso di vedere) e che mi è piaciuto molto candreva e tutto il pacchetto difensivo.

Bene così, si migliora

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ottima Juventus..molto solida..la mano di Zaccheroni si vede,la squadra sta assumendo una sua filosofia di gioco..tutti sopra la sufficienza..poca roba davvero questo Fulham,troppo osannato alla vigilia per le 9 partite senza sconfitte..a parte qualche palla inattiva non hanno combinato niente..forse in casa sono più intraprendenti,ma al ritorno lo dovranno essere per forza..peccato per quel gollonzo preso che aggiunge giusto un pizzico di sale in più al ritorno,ma se la Juventus gioca come stasera può vincere anche a Londra..comunque,come dissi tempo fa,meglio giocarsi l'Europa League che uscire agli ottavi di Champions..

Menzionato
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flo88 Visualizza Messaggio
    finalmente mi fanno passare una bella serata!!!

bell'articolo kakasina
    Grazie mille

Utente registrato L'avatar di mimec
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bell'articolo Manu, ma onestamente non sono d'accordo nel definire incerto il reparto difensivo odierno, anzi, mi è parsa forse una delle prestazioni più solide degli ultimi mesi. Il gol è casualità pura, cui seguono 10 minuti in cui in effetti si concedono 2 occasioni, ma prima ed in tutta la ripresa loro non ci hanno mai impensieriti, anzi ho visto un Cannavaro reattivo ed in anticipo come mai avevo visto quest'anno
    Ciao Flavio

"Happiness is real only when shared"

Utente registrato L'avatar di pecora84
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Buona Juventus... il Fulham non è una squadretta da sottovalutare però.. concentrazione e determinazione al ritorno...

"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"

Utente registrato L'avatar di lellino72
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Giuve!!

Moderatore L'avatar di thedoctor46
    Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

preferisco sempre uscire agli ottavi che giocare contro l'ajax o il fulham...

comunque gli inglesi erano proprio poca cosa, il gol fortunoso li ha rinvigoriti un pò, ma nel secondo tempo non hanno fatto più niente...
    bene la juve in difesa, ottimissimo candreva, marchisio il solito, poulsen non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi, non puoi dare sempre palla dietro... trezeguet non è punta che può stare da solo al centro, ha bisogno di cross e di qualcuno con cui dialogare... diego niente di che, ha sbagliato una marea di passaggi e quando capirà che non si deve sempre tirare di piatto sarà sempre troppo tardi

CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....

FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!

Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Menzionato
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho notato un po' di incertezze a livello difensivo, ma più a livello psicologico, che a livello proprio di un limite dei giocatori. io credo che sia una cosa mentale, ed effettivamente sino al finale avete sofferto, ma avete tenuto bene. speriamo sia un segnale positivo, anche per dare fiducia al gruppo insomma

Responsabile Editoriale L'avatar di Fabio G
    Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siamo in piena convalescenza, quei 10 minuti di sbandamento dopo il gol subito in maniera più che casuale ne sono prova, ma poi non abbiamo mai rischiato di subire gol per tutti i secondi 45 minuti di gioco. ancora una volta diego indisponente e svogliato, utile solo su calci da fermo, non riesce a lasciare il segno per come ci si aspetta da lui, credo che a questo punto, per avere un po' di vivacità in campo, non si può prescindere da candreva schierato in posizione più avanzata. cannavaro e legrottaglie non hanno fatto rimpiangere chiellini stasera, e questa è probabilmente la vera notizia della serata: caso isolato? vedremo...
    zebina oggi molto positivo, grosso invece ha svolto il suo compitino. mi è piaciuto poulsen, è questo quello che deve fare quando chiamato in causa. come detto a partita in corso, non capisco cosa passi dalla testa di sissoko ogni tanto, pare che sia felipe melo a influenzare lui in negativo (fa i suoi stessi errori!) e non il contrario
    marchisio eccezionale nei primi 45 minuti di gioco, poi è calato.
    trezeguet non è centravanti da albero di natale.
    contento di vedere in campo iaquinta e camoranesi, anche se entrambi hanno lasciato a desiderare stasera

"Alla Juventus vincere non è importante,
    è l'unica cosa che conta"

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thedoctor46 Visualizza Messaggio
    preferisco sempre uscire agli ottavi che giocare contro l'ajax o il fulham...
    se per giocare gli ottavi devo andare a prendere 4 bomboloni a Manchester perdonami ma preferisco giocare con l'Ajax o il Fulham,e contendermi una coppa che è sicuramente alla mia portata..in Champions non è tempo per le italiane..

Utente registrato L'avatar di Flo88
    Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thedoctor46 Visualizza Messaggio

comunque gli inglesi erano proprio poca cosa
    stasera ineffetti si ma è cmq una squadra tosta visto che in premier ho visto sconfitte sofferte e di misura contro chelsea e arsenal e travlgenti vittorie contro liverpool e manchester united

in ogni caso speriamo che qesta vittoria dia morale all'intera squadra
    .

Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.

"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "

Sir Alex Ferguson

Moderatore L'avatar di thedoctor46
    Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teto88 Visualizza Messaggio
    se per giocare gli ottavi devo andare a prendere 4 bomboloni a Manchester perdonami ma preferisco giocare con l'Ajax o il Fulham,e contendermi una coppa che è sicuramente alla mia portata..in Champions non è tempo per le italiane..
    la champions è sempre la champions, a prescindere da come vanno poi le partite... il fascino di una partita all'old traffor, all'emirates, al bernabeu, al campo nou, a stamford bridge, all'allianz arena per me non hanno alcun paragone
    siccome non è tempo non ci giochiamo neanche? anche il campionato non è cosa per le squadre che non si chiamino inter, non scendiamo neanche in campo allora, vince l'inter tanto

CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....

FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!

Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no che significa..non dico che non ci dobbiamo giocare,ma siamo consapevoli che le possibilità di successo sono ridotte..siccome per la Juventus è importante cominciare a vincere dopo 4 anni senza successi,allora va più che bene giocare l'Europa League che è senz'altro alla nostra portata..poi non bisogna snobbare l'Europa League,vincere questa coppa ti porta a giocare la Supercoppa Europea con la possibilità di aprire un ciclo..stiamo attenti..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO