titolo "Top Team" 2008/09
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
Horacio Verbitsky
Eto'o credo se lo sia bruciato con questi 6 mesi nerazzurri negativi
Ciao Flavio
"Happiness is real only when shared"
Premio meritato.. e per quanto riguarda Eto'o quoto mimec..![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Sacrosanto... Drogba è il più potente in assoluto in questo momento.. che Lucio e Samuel se lo ricordino..![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
giusto!
Come giocatore credo che Drogba sia superiore, ma per il camerunense potevano risultare decisivi i 3 tornei vinti lo scorso anno, da protagonista.
Come dice mimec sicuramente avranno pesato in negativo questi mesi all'Inter...
Credevo che i premi si attribuissero in base a cosa un giocatore vinceva nell'anno preso in considerazione...
Evidentemente mi sbagliavo...
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Secondo me decisione giusta. Se lo avessero assegnato a settembre sarebbe stato di Eto'o tutta la vita,ma in questi mesi all'Inter non è che abbia fatto proprio una bella figura...
Ripeto,secondo me ci sta! E poi DIDIER è DIDIER![]()
Foxtrot 2010-2011
Buffon Storari Manninger
Thiago Silva,Abate,Balzaretti,Riise,Cassani,Bonucci,Andre a Masiello,Motta
Hamsik Palacio Jovetic Jimenez De Rossi Aquilani Palladino Vargas
Cavani Miccoli Gilardino Mutu Iaquinta Crespo
un po difficile fare un raffronto del genere...eto'o non sta passando un bel periodo ma i veri campioni si sanno rialzare dalle difficolta...complimenti a drogba oggi ancora piu forte anche grazie a Carletto
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere
Campione dei "Best 11 World Cup 2010"!
Segnalibri