titolo "Top Team" 2008/09
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
Horacio Verbitsky
come detto altrove, devo essermi perso qualche passaggio di Berlusconi che mette il grano
Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo.
Napoli 3 Juventus 2...vogliamo morire qui...seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli...Grande Napoli!!!
Ridicolo.
Ci mette il grano?? solo per pagare gli stipendi intende.. per fare investimenti è da un pezzo che non mette più grano.. -.-
Comunque ecco qua un'altro capitolo del dopo Manchester..
Galliani: "Il gesto di Berlusconi? E' innamorato..."Intervenuto in Lega Calcio per la consueta riunione, Adriano Galliani ha parlato con i giornalisti della sconfitta contro il Manchester:
"Il nostro obiettivo è il campionato, la Champions è alle spalle. Ora vogliamo fare bene grazie al sostegno dei nostri tifosi, che non ci hanno contestato nemmeno a Manchester, sono stati bravissimi. Il gesto di spendere la tv di Berlusconi? Bisogna capirlo, è normale, lui è innamorato di questa squadra".
Fonte: tuttomercatoweb.com
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
non ho parolacce per insultarlo
Perchè, i tifosi - in proporzione - non ce lo mettono anche loro il grano???
direi che in proporzione mettono più grano i tifosi (mediaset premium sky o stadio) in confronto al presidente negli ultimi anni![]()
ma si stesse zitto che ultimamente ogni volta che apre bocca spara solo cazzate
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Io penso che non sia il caso di prendere in giro una persona anziana con evidenti manie di protagonismo/persecuzione/onnipotenza e dotato di una fervida immaginazione...![]()
Beh, gli stipendi (ancora) li paga....
Battute a parte..Silvio non sa più cosa vuol dire "metterci il grano"...![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
incommentabile
*SI SCRIVE MILAN, SI LEGGE STORIA DEL CALCIO*
Come d'Incanto
Grande Berlusconi!
Faglielo capire a questi tifosi che pretendono la botte piena e la moglie ubriaca!
non ho parole davvero....lui il grano se lo mangia altro che cacciare il grano.....
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere
Campione dei "Best 11 World Cup 2010"!
Segnalibri