In qualsiasi altro periodo sarebbe stata una partita dalla storia già scritta ma adesso il Catania è in un ottimo e direi insolito stato di forma e l' inter è già con la testa alla champion's e anche in altre occasioni ha faticato non poco a trovare la concentrazione giusta...prevedo una partita tirata con al massimo un gol...
idem..x fisso per me o max vinciamo giusto giusto 0-1
Goleada dell'Inter![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
classico![]()
se giochiamo con materazzi e cordoba centrali anche il segno 1 non è da escludere...
Luglio Agosto l'interista sogna sotto l'ombrellone, tricolore, coppe varie, ma a settembre il campionato inizierà. E come l'anno scorso e pure l'anno prima il nostro chiacchierone continuerà a sognare quel tricolore che non vincerà ...
visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"
Ciao OmniFly!
L'Inter sarà vittoriosa ahimè...
Milito avrà lo stimolo in più di avere come celebre spettatore Maradona che sarà a visionare gli argentini...ma magari Eto'o...![]()
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
Basta pareggi...
FORZA RAGAZZI!!
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Basta pareggi.. appunto!!vogliamo vedere una vittoria del Catania stasera..
![]()
![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Notizie fresche: fuori Cordoba. Centrali Materazzi e Lucio, Zanetti a sinistra e Mariga a centrocampo.
Non mi sembra una gran mossa visti i giocatori veloci che ha il Catania mettere due centrali così grossi...
Oggi il Catania segna due gol
Ma l'inter ne segnerà 3![]()
Neanche a me piacciono molto queste novità... stasera sarà dura
Balotelli fuori, ufficialmente per problemi al ginocchio...intanto il suo procuratore è diventato Raiola. Scommetto che lo stipendio di Balo passerà a breve a 2.5/3 millionz
Particolare la scelta di mourihno di portare toldo e orlandoni in panca..che non si fidi delle condizioni fisiche di J.Cesar?
vincerà il catania 2 a 1 !!!
inter un pò...ma solo poco poco fortunata sui rimpalli in area xD
cmq l'inter merita la vittoria per il semplice fatto che dopo secoli hanno capito la posizione di muntari...in panchina!
Ultima modifica di Flo88; 12-03-2010 alle 20:14
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
L'inter è in modalità risparmio energetico, e se il catania spreca ancora come ha fatto nel primo tempo, finisce per perderla sta partita.
Ciao Flavio
"Happiness is real only when shared"
Segnalibri