![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
rivogliamo aquilani in italia *_*
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
ma a sto punto se lo tenevano...
CMR unito a CAV e CEE
-58- "Diobò, che bello!" -58-
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Non c'è proprio motivo..![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
lo dai in prestito, conviene alla roma e conviene al liverpool che se lo vende lo deve vendere alla metà di quanto l'ha comprato![]()
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
beh se si tratta di prestito allora ok..
CMR unito a CAV e CEE
-58- "Diobò, che bello!" -58-
è un bel giocatore.. ma è sempre infortunato.........
Alberto vieni alla Juveee..... visto che sei un pò fragilino e tendente agli infortuni da noi ti troverai in buona compagnia!!!
Scherzi a parte gran bel giocatore, peccato che abbia muscoli di cristallo.![]()
Segnalibri