![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
E citando il trio medusa: "Questa è proprio una ca, una vera ca-zza, una grande, gigantesca, strepitosa........."![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Mi auguro che questa cosa sia vera, ti prego resta...perchè tra le eventuali alternative ci sarebbe un allenatore che probabilmente mi farebbe passare la voglia di guardare il Milan....LIPPI
Leonardo resterà.. a meno che Mr. B(ean)non decida di cambiarlo..
è troppo prematuro vederlo sulla panchina del Brasile.. di solito questi sono traguardi raggiunti nel tempo dopo aver fatto bene con i club..
Leonardo è solo alla prima stagione deve dimostrare ancora tutto..![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Ehm...non è che Maradona, Van Basten, Klinsmann, Donadoni, e lo stesso Dunga (per citarne alcuni) abbiano ottenuto chissà quali risultati con i club prima di diventare selezionatori delle rispettive nazionali
Diciamo che i C.T. vengono spesso nominati "ad minchiam"dalle federazioni che puntano al nome di grido (la grande stella del passato) invece di dare in mano la nazionale a chi è realmente competente.
A parte questo anche io condivido il tuo pensiero, non credo che Leonardo (persona estremamente intelligente) accetti questa eventuale proposta senza aver fatto un pò di gavetta.
Segnalibri