![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
assurda la sfortuna del chelsea con i portieri... grave perdita cech, forse importante quato essien.
cmq ho letto che a sinistra dovrebbe recuperare almeno un terzino di ruolo (all'andata ne erano fuori 4/4), cioè Zhirkov
Quando si tratta di partite cosi importanti a livello di prestigio, di competizione è un peccato che si debba rinunciare a cosi tanta gente..e che gente..
Da tifoso interista è ovvio e comprensibile che io speri che Cech non recuperi..sarebbe molto importante per noi sotto il profilo strettamente tecnico e anche psicologico...ma esperienza passate ci insegnano che sperare sulle disgrazie altrui non porta a nulla di buono.
In primis mi auguro che Mor possa contare su una rosa più ampia rispetto a quelle che sono le aspettative a giudicare da questo articolo...e che riesca a ridare al gruppo la giusta convinzione che un po si è inevitabilmente smatrrita dopo il ko di ieri sera..
Come dicevo già in un'altra discussione prima del 2-1 al S.Siro fummo "vittime" della disastrosa gara contro la Sampdoria, una gara che indubbiamente ebbe le sue ripercussioni sul morale della squadra, ma il risultato del mercoledi fu quello che fu...dunque mi auguro che anche questa volta si riesca a risollevare il morale del gruppo...giocare in Inghilterra non è affatto facile, e lo abbiamo visto..speriamo bene!
Grazie Mou.
Non c'è nient'altro da aggiungere...
Se l'Inter riuscirà a tirare in porta si farà sentire l'assenza di Cech![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Sono certo che Cech ci sarà....
Per l'Inter sarà importante recuperare que giocatore che si chiamo "voglia di giocare"..altrimenti possiamo starcene comodamente a Milano...
NOI SIAMO LEGGENDA!!
se non cè lui non c'è partita..PUNTO
Zhirkov ha recuperatoA sinistra, vista l'enorme moria di terzini che sta affliggendo l'ex tecnico rossonero, si potrebbe riproporre Malouda, che sinora tanto bene ha fatto in questo nuovo ed inesplorato ruolo.![]()
No, Sneijder non deve assololtamente mancare, ci deve essere a tutti i costi!
No, dai snejder no... non può mancare lui, nn ci sarebbe partita.. uffffff......![]()
...embè?!?
FORZA INTER
Figuratevi se non gioca Sneijder!!! Lo metterebbe in campo anche con una gamba sola!
E pure Balotelli probabilmente ci sarà.
snejider aveva la febbre anche 2 giorni prima dell'andata...
Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...
Penso che ci sarà al 100% Cech, per loro è meglio un Cech al 50% che il 3° portiere al 100%.
VINCITORE WORST11 EDIZIONE 2008-09
giornali e tv parlano di 5 assenza importanti per i blues...l'assenza di cech e essien poi sono praticamente incolmabili per loro...se l'inter tira fuori le palle ha qualche possibilità in questa condizione!
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
Segnalibri