Nuovo infortunio per Kaką: Fantagazzetta.com - Kaka' ancora out, continua il suo momento no
Nuovo infortunio per Kaką: Fantagazzetta.com - Kaka' ancora out, continua il suo momento no
Ultima modifica di kakasina; 13-03-2010 alle 19:04
brutta fine! ben ti sta! adios
Così impari ahaha lol
Nonostante tutto, mi dispiace....tanto
ma xkč se uno se ne va viene etichettato come str**zo?!?!?non mi sembra abbia fatto capriole il milan per trattenerlo anzi...galliani voleva portarlo a madrid in spalle!!! e non mi sembra il caso di paragonarlo a sheva...troppo diversi
cmq se non lo volņete voi lo prenderei volentieri io se fanno sconti
![]()
.
Non fate caso a ciņ che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus č stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce labbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
no hai ragione...situazioni completamente diverse: Sheva ci ha messo la faccia, kaką no...pessimo due volte kak8..ma io rimango sempre legata a questo giocatore, anke se lui non ci ha rispettato quando č andato via. E galliani non lo voleva portare in spalla, anzi, penso non ci abbia dormito pure lui. Purtroppo non č lui che decide, č un tifoso come noi...
senti tanto han scritto sui giornali e si č sentito nelle tv...ma la veritą certa non si saprą mai...secondo me kaką voleva cambaire area proprio come chiunque se ne va da una squadra ma il milan era felicissimo di cederlo per quei soldi e no nsi sarebbe mai sognato di trattenerlo pure se non voleva andarsene...e giallianio č il primo a esser stato felice di quei 60 e passa milioni e se non ha dormito e per la felicitą dell'investimento
e sheva ci ha messo la faccia? "me ne vado per far imparare inglese figli miei..." lo possono imparare anche in italia!!! e poi č tornato con la coda tra le gambe...mah...
.
Non fate caso a ciņ che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus č stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce labbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
lui lo sapeva già da gennaio che sarebbe andato via, la presa per il culo verso noi tifosi io non la dimentico.
io me ne sbatto di quello che scrivono i giornali. io so solo che sono stata presa per il culo due volte: a gennaio, con la storia inventata del City, e a giugno, quando lui se ne andato mentendo spudoratamente. Sheva avrà tolto fuori una scusa del cavolo, alla quale peraltro nessuno ci ha creduto (ci sono faccende personali qua...ed č noto), però lui ha detto di voler andare via, senza incolpare la società giurando eterno amore al milan...ma per favore..
Ultima modifica di kakasina; 13-03-2010 alle 20:48
Secondo me non č andata così...
E' il Milan che lo ha voluto vendere, non lui che se ne č voluto andare. E tra city e real tutti avrebbero scelto il real. Non ci vedo tanta presa per il culo...tremila volta peggio sheva, che va via per far imparare l'inglese al figlio e tornando poi pochi anni più tardi con la coda tra le gambe.
Segnalibri