Oh mio Dio ma cosa è successo alla faccia di Kroldrup? Mi ha fatto impressione
P.S. Grande Gila!!
Niente male questo babacar...e pensare che ha 17 anni appena compiuti
uno dei FURTI più colossali della storia del calcio, un RIGORE GIGANTESCO ENORME con conseguente ESPULSIONE diretta, NEGATO ANCORA UNA VOLTA INDOVINATE A CHI! partita falsata, addirittura da rigiocare, basta sono stanco, talmente fuori di me che sono sceso per strada e stavo per appiccare il fuoco ad un cassonetto... che roba sto sbarellando davvero
SONO UN TIFOSO REALISTA PER DEFORMAZIONE, TIFO NAPOLI PER PASSIONE E ODIO GAZZETTA PER PROFESSIONE.
-FANTAGENIUS ANNO 2009/10, POSIZIONE: 149
-FANTAGENIUS ANNO 2010/11, POSIZIONE: 3645
Nulla da dichiarare, tranne il mio genio.
(Andrè ti vogliamo lo stesso bene)
CAMPIONE F.G. WORLD CUP 2010
Il Napoli è una squadra in forte credito con la fortuna perchè tranne la partita di Bologna ha sempre messo tutte le squadre sotto a livello di gioco e occasioni.
vior non mi calmo affatto! e meno male che sei tifoso del napoli, io non posso ammalarmi al fegato per i furti che ci fanno, ma stiamo impazzendo? mancano punti a due cifre al napoli, senza contare la rabbia per sentirsi presi in giro. Domani ti giuro su chi ho più caro che chiamo 10 avvocati cerco qualcuno che intenti una causa alla lega calcio, io non posso soffrire così da malato di calcio, do di matto.
SONO UN TIFOSO REALISTA PER DEFORMAZIONE, TIFO NAPOLI PER PASSIONE E ODIO GAZZETTA PER PROFESSIONE.
-FANTAGENIUS ANNO 2009/10, POSIZIONE: 149
-FANTAGENIUS ANNO 2010/11, POSIZIONE: 3645
Per me è stato anche ingenuo tenere De Sanctis in campo, che ha più di una colpa sul primo gol. Probabilmente ha avuto paura di farsi male ulteriormente. Per il resto è stata una partita strana, non vi è girata bene è vero, ma questa è una squadra che costruisce un ottimo gioco ma vi manca forse una punta più "cinica" sotto porta. Denis ha fatto benissimo, ma quagliarella...non va
Caro Ciross32 rilassatia parte che me la prenderei di più col mio attaccante (poteva aspettare altri 5 min per tirare!
) ma c è da dire che ank'io all'inizio ho pensato a un recupero prodigioso di Felipe...Non c è niente da fare...Lancio di 40 metri, Lavezzi velocissimo e l'arbitro da lontanissimo NON PUO' vedere con esattezza che succede. Il guardalinee nemmeno xkè cmq nn è vicino all'area e può essere impallato...Ci vuole IL GIUDICE D'AREA DI RIGORE!
Ciross non voglio alimentare la tua rabbia ma nel primo tempo c'era un rigore anche per la Fiorentina per un tocco di mano.. non prenderla così male, in questi casi pensa ad altro, come ti sta andando al fanta??![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Voglio proprio sentire cosa dice ora la fiorentina, in particolare i Della Valle che hanno pianto tanto ultimamente![]()
rigore o non rigore.. quando una squadra ha gli attaccanti segna ... vedi gila![]()
Segnalibri