LEGGI QUI >>>> Fantagazzetta.com - Analisi assist 28.a giornata
LEGGI QUI >>>> Fantagazzetta.com - Analisi assist 28.a giornata
è così certo il secondo assist di jovetic secondo voi ??? per me qllo è un tiro in porta ed è stato bravo gilardino... io non lo darei...
Secondo me l'assist a Jovetic(il secondo) verrà dato ma io credo che volesse fare gol,non fare sponda...Però boh vedremo cosa farà la gazza![]()
Foxtrot 2010-2011
Buffon Storari Manninger
Thiago Silva,Abate,Balzaretti,Riise,Cassani,Bonucci,Andre a Masiello,Motta
Hamsik Palacio Jovetic Jimenez De Rossi Aquilani Palladino Vargas
Cavani Miccoli Gilardino Mutu Iaquinta Crespo
L'ufficialita' degli assist si avra' domani vero?
Grazie mille e buona fantadomenica. ciao
bhe riguardando le immagini penso non ci siano dubbi sul secondo assist di Jovetic.... certo al 100%
Ahahah no dai, l'assist a Babacar no!!
Io lo stramaledivo che non passava la palla a Jojo sulla sinistra (ho jojo al fantacalcio), poi ha provato quel TIRO che per fortuna è rimasto in campo e Jojo ha raggiunto la palla con la sua velocità, ma quello era chiaramente un tiro dai
Comunque per carità, mi sta simpatico sto Babacar, se gli danno assist buon per lui![]()
"Abbassiamo i toni? E' stato così che voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio, che a me come persona chi guadagna la sua vita nel calcio mi ha fatto una VERGOGNA terribile, perché io in quel momento lavoravo in Portogallo, però quando ho saputo dil Calciopoli mi ha fatto VERGOGNA mangiare y dar di mangiare alla mia famiglia con soldi dil calcio. Però adesso bassiamo i toni, non parliamo di niente."
Grazie di esistere Mou
"Abbassiamo i toni? E' stato così che voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio, che a me come persona chi guadagna la sua vita nel calcio mi ha fatto una VERGOGNA terribile, perché io in quel momento lavoravo in Portogallo, però quando ho saputo dil Calciopoli mi ha fatto VERGOGNA mangiare y dar di mangiare alla mia famiglia con soldi dil calcio. Però adesso bassiamo i toni, non parliamo di niente."
Grazie di esistere Mou
Gran bella scelta tenere in panca Maggio e JoJo al fantacalcio sta settimana!!!
Cmq io darei anche l'assist a Muntari per il 2-1 del Catania!
Secondo me Jovetic 2 assist sicuro, se vuoi centrare la porta con un colpo di testa e stai così lontano ci devi mettere molta più potenza ( anche se forse la capigliatura di Jojo ha ammortizzato il pallone ed allora voleva segnare!!! )
Babacar era un tiro sicuro, comunque 16 anni, mi ha davvero impressionato
Anche per me quello di Babacar era un tiro...Ma spero che gli diano assist
Comunque si,il ragazzo promette bene![]()
Foxtrot 2010-2011
Buffon Storari Manninger
Thiago Silva,Abate,Balzaretti,Riise,Cassani,Bonucci,Andre a Masiello,Motta
Hamsik Palacio Jovetic Jimenez De Rossi Aquilani Palladino Vargas
Cavani Miccoli Gilardino Mutu Iaquinta Crespo
Secondo me quello di trezeguet è assist... perchè alla fine ha comunque liberato lo spazio x il tiro di Candreva...
Gol di Gastaldello: da calcio d’angolo, corto per Ziegler che crossa in area per Gastaldello, destro del difensore e palla in rete. Nessun assist.
credo sia un'errore più assist di quello XD
FC Cox (fantacalcio a 8)
Portieri:
Julio Cesar;Castellazzi;Ujkani
Difensori:
Del Grosso;Lucarelli A;Lucchini;Mantovani;Nagatomo;Nesta;Pasqual;Von Bergen
Centrocampisti:
Sculli;Rigoni M;Gomez;Jovetic;Ramirez;Sneijder;Cuadrado;Van Bommel
Attaccanti:
Budan;Floro Flores;Amauri;Pandev;Pato;Vucinic
Segnalibri