Veramente un peccato questo pareggio...
Si poteva portare tranquillamente a -4...
Un'altra occasione sprecata...
Forza Napoli!!!!!!!
Salite tuttiii salite tutti sulla giostra!!! è gratis!!! è il Napoli!!! che Napoli....
Tifosi del Napoli votiamo tutti
http://forum.fantagazzetta.com/area-utenti/14159-censimento-del-tifoso.html
se quel pizarro segnava il rigore ora avremmo parlato di roma -4 dalla capolista....ha perso una grande occasione...solo il milan sempre se stasera entra con la testa giusta puo competere per lo scudetto
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere
Campione dei "Best 11 World Cup 2010"!
La Roma ha raccolto molto più di quanto realmente meritava... ma contro l'Inter si batterà fino alla morte..
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Purtroppo me lo aspettavo, oggi sono andate bene o male tutte come immaginavo.
Ora se il Milan non vince in casa stasera contro il Chievo posso dire di averci preso del tutto!!!
ma che io mi aspettavo una vittoria del livorno.
Vedi che la roma come organico, societa e tutto il resto e gia tantissimo la posizione in cui si trova. Il livorno in casa e una squadra tosta, imprevedibile, ed è l unica che puo ancora sperare in una salvezza a differenza di atalanta e siena.
La roma non ha nessino fuori, senza totti e vucinic non ha rimpiazzzi, sono giocatori baptista e menez????
Secondo me la roma termina il campionato al 4 posto e la juve al terzo, anche se immeritatamente xke a me la juve non piace proprio pero si chiama juve, quello è il problema
Guarda, da anti-interista spero vivamente che voi vinciate, ma è dall'inizio dell'anno che quando l'Inter perde qualche colpo e sembra far riavvicinare le rivali, queste ultime rallentano.
L'infortunio di Nesta e il rigore sbagliato da Pizzarro sono due piccoli grandi esempi di questo discorso.
Poi, è ovvio...spero di sbagliarmi!!!![]()
purtroppo me lo aspettavo questo passo falso. Peccato, si poteva fare qualcosa in piu, ma almeno non perdiamo punti dal quarto posto
Roma..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Complimenti a Cosmi ed ai suoi...![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Da notare come Inter, Roma, Palermo e Juventus rispettivamente prima, terza, quarta e quinta in classifica, abbiano subito tre gol... ciò fa ben sperare per stasera![]()
Segnalibri