Leggi l'articolo completo qui:
Fantagazzetta.com - Spettacolo al Marassi, Genoa - Cagliari finisce 5-3
Leggi l'articolo completo qui:
Fantagazzetta.com - Spettacolo al Marassi, Genoa - Cagliari finisce 5-3
Oddio che partita!! Per fortuna ho visto questa.. una delle più divertenti, quest'anno.
D'ora in poi metterò sempre over per le partite del Genoa.
tra due squadre che hanno difesa che fa un po acqua e un attacco che segna era inevitabile ben 8 goal.....si sono giocati a viso aperto anche se il genoa aveva il suo pubblico a favore....
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere
Campione dei "Best 11 World Cup 2010"!
bellissima partita ma me lo aspettavo da due ottime squadre come il cagliari e il genoa. devo ammettere che mi piace molto di piu il gioco di allegri e del cagliari.
un sempre piu straordinario cossu che secondo me ha l ultima possibilita di disputare un mondiale o quanto meno far parte del gruppo e penso che lippi non deve negargliela, è il mio pupillo al fantacalcio, pensate scambiato per sculli.
io penso che il cagliari si qualifichi per l europa league...
forza cossu ti voglio in sud africa insieme a candreva sempre piu spettacolare invece degli scassati e vecchi di camoranesi e gattuso, scandalosi in nazionale
Una volta che decido di mettere Sculli in panca mi fa gol... bah...
Non vorrei essere nei panni di chi aveva Marchetti
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Tante emozioni, tanti gol, ma le fasi difensive delle due squadre sono a dir poco imbarazzanti!!!
Anche ammettendo che giochino all'attacco si vedono tanti errori, tra singoli giocatori e reparti interi, da calcio dilettantistico!
Detto questo forza Cagliari, anche se gli ultimi passi falsi ti allontanano un pò dal sogno europeo
Congratulazioni al Genoa che ha meritato la vittoria.. in casa è davvero un rullo compressore.. si è riscattata dalla gara di andata.. e ora può pensare in grande..
per quanto ci riguarda.. per noi pensare in grande è vietato.. continuano a sentirsi interviste come "l'obiettivo è quello di restare dalla parte sinistra della classifica" oppure "non siamo in calo, non siamo già in vacanza o siamo sfortunati.." e poi si vede infatti...
Oggi abbiamo preso 5 scoppole evitabilissime.. con Marchetti che se continua cosi non la vede la nazionale.. e la difesa che forse mai come questa volta è stata da calcio di parrocchia..
comunque.. avanti così.. ora tocca far resuscitare la Lazio.. per restare dalla parte sinistra della classifica..
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Che partita....molti gol e molti errori arbitrali....
Credo che alla fine il risultato sia giusto...![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
vidico solo che questa settimana ho giocato 2 schedine...una con i lrisultato esatto di milan - chievo stasera...e un'altra da 2 euro con tutte le partite tranne milan chievo che mi faceva vincere 780euro...beccate tutte tranne questa: avevo messo X/2![]()
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
due squadre che sinora hanno fatto un ottimo campionato, e che giocano con la tranquillità di chi non gioca con l'incubo del risultato da raggiungere. di conseguenza lo spettacolo è assicurato, e lo show di oggi ne è la prova
grazie...
ora 5 pere pure domenica prossima.. dobbiamo "divertirci" ma sopratutto far divertire........ e io prevedo contestazione.. per dare una svegliata a questa neo armata brancaleone.. altrimenti han voglia a lamentarsi se la gente non va allo stadio poi.. se poi devono vedere sconfitte del genere..
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
no beh.. se è normale prendersi 5 gol in una partita..la cosa anormale è l'inguardabile difesa del Cagliari.. che come detto da Allegri.. non ha mai giocato cosi male in difesa oggi..
sono tutte constatazioni amare/sarcastiche..
comunque arbitraggio tremendo.. Baracani ha fatto danni da ambo le parti.. per fortuna non è stato un fattore vista la proporzione del risultato e la prestazione delle 2 squadre..
Segnalibri