Una partita ostica, sudata. È il 91’ quando il Milan può aver ragione di un Chievo mai domo grazie ad una prodezza del neo-entrato Seedorf...
Leggi l'articolo completo
Una partita ostica, sudata. È il 91’ quando il Milan può aver ragione di un Chievo mai domo grazie ad una prodezza del neo-entrato Seedorf...
Leggi l'articolo completo
"Ama la vita"
![]()
credo che la partita sarebbe andata avanti ad inoltranza finche non sarebbe arrivato il gol del milan...
CMR unito a CAV e CEE
-58- "Diobò, che bello!" -58-
gran goal di seedorf che avevo messo in panca al fanta u_u vittoria sudata...milan fortunato, aiutato ma a un passo dalla vetta! dai che lo vicnete sto scudetto![]()
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
cn questo milan, solo gli arbitri possono farglielo vincere lo scudetto
Vinciamo contro l'Atalanta: Fuori Nesta e Pato
Vinciamo contro il Chievo: Fuori Abate e Beckham
Ci stiamo avvicinando troppo. Qua se non la smettiamo di vincere, temo per la vita dei nostri calciatori
Salvate il Milan dalla maledizione! Salvatelo dalla bambola voodoo!!!
Peccato, il Chievo meritava davvero il pari...
MIlan che ha ripreso i due punti persi a Roma...non meritava e soprattutto il gol del mio yepes (avrebbe riaperto la mia giornata fanta-calcistica) era regolare..
Ma si sa..il campo da..il campo toglie...
Alla fine meglio così..a vedere se qualcuno si sveglia...![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
solo 2 parole : che culo
CMR unito a CAV e CEE
-58- "Diobò, che bello!" -58-
un super-campione che avrei voluto ammirare con la maglia della mia squadra: clarence seedorf!
primo tempo abbastanza bruttino caratterizzato da due piccoli errori arbitrali: un rigorino non concesso a borriello (guardalinee di sinistra "aiuta"), un gol regolare annullato a yepes (guardilinee di destra "collabora", ma qui qualsiasi decisione andava praticamente bene, è impossibile capire a velocità normale quale sia la posizione del difensore ospite). mi preparo con pop-corn ad assistere agli amici padri del complotto
nella ripresa il milan ci prova di più, ronaldinho sontuoso e sfortunato, inzaghi (doveva entrare prima) indiavolato e pericolosissimo come al suo solito (non invecchia mai!), beckham a tratti indisponente. il resto l'ho già detto in apertura.
nota a margine: spero che a gattuso capiti qualche infortunio lieve poco prima della diramazione della lista per i mondiali, giusto il tempo di tenerlo out per la spedizione sudafricana. è un uomo in meno per la sua squadra...
ps per tutti coloro che parlano di culo milan: quel palo di ronaldinho cos'è?
pps beckham rottura tendine d'achille
strano abbiamo annullato il gol a yepes eh..galliani sta facendo benissimo il suo lavoro allora...
AH,che culo..
Goal di Yepes era regolare
mi rode perché ovviamente ne avrei beneficiato, ma la chiamata era effettivamente difficile (ma non si era detto nel dubbio non alzare?)
Ultima modifica di AlPhaTaz; 14-03-2010 alle 22:03
AlPhaTaz 1999 SFSJ
Lega privata "Il Fanta" a 12 squadre a scontri diretti -12° anno
5 campionati vinti
2 volte secondo
1 Coppa
seedorf è straordinario anche dopo aver raggiunto un eta non piu cosi fresca. io l ho preso per il secondo anno consecutivo al fanta e l ho pagato pochissimo e mi da sempre soddisfazioni.
io me lo sentivo che sarebbe stato decisivo questa sera, per me è un peccato che non venga piu convocato in nazionale.
è il numero 10 del milan!!!!!!!!!!!!!ricordatelo![]()
Il Professore è tornato
![]()
Segnalibri